jean_05 (∂ + m) ψ = 0 10 Dicembre 2024 #71 Claire ha scritto: 6 ore. Tra andare e tornare, e restare Non ha funzionato neanche il vecchio trucco di mettere la fede al dito. La uso sempre, eppure... Comunque ottima compagnia e serata rilassata. Clicca per allargare... Cena e dopocena
Claire ha scritto: 6 ore. Tra andare e tornare, e restare Non ha funzionato neanche il vecchio trucco di mettere la fede al dito. La uso sempre, eppure... Comunque ottima compagnia e serata rilassata. Clicca per allargare... Cena e dopocena
Garnier Forumer attivo 10 Dicembre 2024 #73 Claire ha scritto: I cani possono prendere qualsiasi mezzo Clicca per allargare... e se gli scappa la pupu'?
Claire ha scritto: I cani possono prendere qualsiasi mezzo Clicca per allargare... e se gli scappa la pupu'?
Garnier Forumer attivo 10 Dicembre 2024 #74 Garnier ha scritto: ma secondo te un uomo si scoraggia per un anello? anzi la sfida si fa piu' interessante Clicca per allargare... Ricordo quando andai in gita a Parigi. Ad una mostra la mia prof (sposata) venne tampinata da un tipo davanti a tutta la classe
Garnier ha scritto: ma secondo te un uomo si scoraggia per un anello? anzi la sfida si fa piu' interessante Clicca per allargare... Ricordo quando andai in gita a Parigi. Ad una mostra la mia prof (sposata) venne tampinata da un tipo davanti a tutta la classe
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 10 Dicembre 2024 #75 Garnier ha scritto: e se gli scappa la pupu'? Clicca per allargare... Visti gli sviluppi sorprendenti della giornata di Claire la pupù dei besti sui mezzi pubblici di Paris non mi sembra l'argomento su cui soffermarsi
Garnier ha scritto: e se gli scappa la pupu'? Clicca per allargare... Visti gli sviluppi sorprendenti della giornata di Claire la pupù dei besti sui mezzi pubblici di Paris non mi sembra l'argomento su cui soffermarsi
Garnier Forumer attivo 10 Dicembre 2024 #76 jean_05 ha scritto: Visti gli sviluppi sorprendenti della giornata di Claire la pupù dei besti sui mezzi pubblici di Paris non mi sembra l'argomento su cui soffermarsi Clicca per allargare... che comari che siete ok, vi lascio al gossip
jean_05 ha scritto: Visti gli sviluppi sorprendenti della giornata di Claire la pupù dei besti sui mezzi pubblici di Paris non mi sembra l'argomento su cui soffermarsi Clicca per allargare... che comari che siete ok, vi lascio al gossip
Claire ἰοίην 10 Dicembre 2024 #77 Garnier ha scritto: e se gli scappa la pupu'? Clicca per allargare... Prima di partire per questo tipo di gita, che prevede mezzi, gente, ambienti urbani, porto i due nel verde. Stamattina alle 7 ero in giro, nella foresta di saint Germain en Laye. 4 km di sentiero. I cani si scaricano solo nel verde, per lo meno i miei.
Garnier ha scritto: e se gli scappa la pupu'? Clicca per allargare... Prima di partire per questo tipo di gita, che prevede mezzi, gente, ambienti urbani, porto i due nel verde. Stamattina alle 7 ero in giro, nella foresta di saint Germain en Laye. 4 km di sentiero. I cani si scaricano solo nel verde, per lo meno i miei.
superb@ffone NoTax 10 Dicembre 2024 #78 Claire ha scritto: Vedi l'allegato 752414 Clicca per allargare... Sempre bella Berlino
Claire ἰοίην 10 Dicembre 2024 #79 jean_05 ha scritto: Visti gli sviluppi sorprendenti della giornata di Claire la pupù dei besti sui mezzi pubblici di Paris non mi sembra l'argomento su cui soffermarsi Clicca per allargare... Ma guarda che non c'è molto da dire
jean_05 ha scritto: Visti gli sviluppi sorprendenti della giornata di Claire la pupù dei besti sui mezzi pubblici di Paris non mi sembra l'argomento su cui soffermarsi Clicca per allargare... Ma guarda che non c'è molto da dire