E' il tempo dei farisei e dei pubblicani..... (1 Viewer)

GG84

Forumer storico
per quanto riguarda l'oscillazione settimanale, è valido quello scritto sopra.
ovvero raggiungimento della 10 semplice dayli.
l'oscillazione settimanale, secondo il mio strampalato metodo di controllo ciclico mi sembra cosi composta, con chiusura prevista per martedi..
poi cieli blu.. :)

bene...il mio strampalato metodo di controllo ha centrato con buona precisione il termine dell'oscillazione settimanale...

ora siamo sul punto opposto... sul massimo dell'oscillazione settimanale..
solito noioso ragionamento.. si aspetta il rinculo sulle medie di brevissimo.. 10 e 20 giorni..
 

Allegati

  • ScreenHunter_03 Jul. 18 11.17.jpg
    ScreenHunter_03 Jul. 18 11.17.jpg
    71,1 KB · Visite: 244

suonatorejones

Forumer storico
.. se lo sapevo.. sarebbe stata l'occasione per incontrarci e dire 2 cazzate...
da che parte eri?

volentieri, il cazzeggio verbale rimane uno dei miei sport preferiti....sono stato qualche giorno dalle parti di punta prosciutto - torre colimena (confine nord del salento) e poi mi sono spostato una settimana a gallipoli, e tu?
 

GG84

Forumer storico
dalla parte opposta..alimini.. torre dell'orso..
un po più tranquilla e familiare del gallipolese.. :)

io sono giovane, ma avendo famiglia devo prediligire soluzioni da anziano..ahha :)
 

suonatorejones

Forumer storico
dalla parte opposta..alimini.. torre dell'orso..
un po più tranquilla e familiare del gallipolese.. :)

io sono giovane, ma avendo famiglia devo prediligire soluzioni da anziano..ahha :)

guarda...ti dico che abbiamo fatto le stesse considerazioni una sera che siamo stati a cena ad otranto, gallipoli un vero bordello (ero stato 3 anni fa a giugno e non me lo immaginavo così).....anche io, seppur giovine ;) ero con compagna e bimba di un anno
 

Users who are viewing this thread

Alto