E' il tempo dei farisei e dei pubblicani.....

Un punto vale l'altro...:D

600 punti sul nostrano da quando risposi alla tua domanda amletica....:D

il trading è molto più semplice di come viene dipinto.....

tutti alla ricerca del complesso, dell'esoterico o del criptico....nessuno che caga l'essenziale...tutti affascinati dalle lucine colorate....:D

servirebbe un bel brain washing for everybody....sometimes....:)...e non solo nel trading...

scrivo qui perchè sei in gamba...ma non abbastanza...:D

600 punti sul nostrano da quando risposi alla tua domanda amletica....:D

il trading è molto più semplice di come viene dipinto.....

tutti alla ricerca del complesso, dell'esoterico o del criptico....nessuno che caga l'essenziale...tutti affascinati dalle lucine colorate....:D

servirebbe un bel brain washing for everybody....sometimes....:)...e non solo nel trading...

scrivo qui perchè sei in gamba...ma non abbastanza...:D

illuminaci!!! :D:D

sono pienamente d'accordo con te :up:

illuminaci!!! :D:D

sono pienamente d'accordo con te :up:

viaggio a fari spenti....le luci le uso per l'albero ed il presepe con le mie piccole...:)

Ho aperto stupidamente un thread, dove ho espresso il mio pensiero e per ora si è rivelato in gran parte corretto.....ma è deserto....se ti va buttaci un'occhio e magari anche un contributo di qualsiasi genere....

ah, non parlo con un linguaggio trascendente o metafisico....ma noiosamente chiaro e credo troppo comprensibile....non ho un piano B (nè C, D etc etc)...

la dialettica "religiosa" basata sull'interpretazione delle sacre scritture" da me è morta sul nascere....

e mi fermo qui perchè sono palloso e....veccccchio!!! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto