E' il tempo dei farisei e dei pubblicani..... (2 lettori)

bischer0tt0

mi sono già rotto
ilgiornale l'hanno sempre comprato 4 gatti

larepubblica e il corsera fanno l'opinione purtroppo
e sono quelli, da sempre, gli organi ufficiali dell'ipocrisia italiota

senza tirare sempre ancora in ballo nani e olgettine (o orgettine, se preferisci), che cmq sono le uniche che avendoci il fisico hanno capito come fare soldi in italia, chè della testa dei giovani nessuno sa che farsene qua :wall:
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
dici che dovrei lasciar perdere ? ma questo e l'altro sono i forum delle partite iva secondo me sono in tanti , negli anni scorsi si sono fatti ammaliare dal nano che li ha pian piano portati a sbattere al muro.
Adesso subiranno la vendetta dei pubblicani , lo so che dovrei lasciar fare.......chi è causa del suo mal pianga se stesso......:D

essì
la locomotiva l'hanno lanciata altri sul muro dal 1970 al 2000 e chi è stato a portarla a sbattere? il fesso che era rimasto a bordo quando è andata a sbattere :D:bow: sei ridicolo!
 

treno

trenotrading.blogspot.it

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    27,4 KB · Visite: 231

Pitagora

Aquila libera
la carta igienica finisce

e finisce pure la discesa del titolo della maggiore banca italiana :cool:

....anke tu sei su uc?.....come me:wall:ed oggi x disciplina, ho pure incrementato azioni e dir.


....nelle more, se non si inventano qualcosa, oltre al sistema salta pure la loro testa, riverbando una nouvelle rivoluzione francese.
 
Ultima modifica:

bischer0tt0

mi sono già rotto
....anke tu sei su uc?.....come me:wall:ed oggi x disciplina, ho pure incrementato azioni e dir.

io il 4 ho liquidato la metà quando faceva ancora "solo" -6
a saperlo avrei venduto tutto

almeno, dopo l'adc, si poteva cmq risalire a prezzi stracciati :wall:
pazienza, aderirò e forse incrementerò pure :-o
 

Pitagora

Aquila libera
ma ti sei fatto solo una sveltina........!!

Ciao Treno, te li ricordi i tempi della bolla del 2000 quando tardavamo Itierre Holding, l'azienda tessile molisana?.....stasera hanno arrestato Perna:eek:azz. Non sta' passando,giorno senza fallimenti o suicidi di imprenditori.....stavolta sta' veramente cambiando il sistema.:(
 

Users who are viewing this thread

Alto