treno trenotrading.blogspot.it 17 Gennaio 2012 #391 Always Learn ha scritto: .......le P11000/2 le hai ancora in PTF, giusto ? Clicca per allargare... si sono ancora in portafoglio ma non nutro grandi speranze....... Allegati Cattura.PNG 88,4 KB · Visite: 145
Always Learn ha scritto: .......le P11000/2 le hai ancora in PTF, giusto ? Clicca per allargare... si sono ancora in portafoglio ma non nutro grandi speranze.......
franz-josef Forumer storico 17 Gennaio 2012 #392 treno ha scritto: si sono ancora in portafoglio ma non nutro grandi speranze....... Clicca per allargare... e correggi la tabellina che hai scritto put scadenza dicembre invece che febbraio.......a forza di pensare alle femmine
treno ha scritto: si sono ancora in portafoglio ma non nutro grandi speranze....... Clicca per allargare... e correggi la tabellina che hai scritto put scadenza dicembre invece che febbraio.......a forza di pensare alle femmine
treno trenotrading.blogspot.it 17 Gennaio 2012 #393 franz-josef ha scritto: ...... pensare alle femmine ....... Clicca per allargare... dici bene "pensare".......
franz-josef ha scritto: ...... pensare alle femmine ....... Clicca per allargare... dici bene "pensare".......
BGianni Forumer attivo 17 Gennaio 2012 #394 treno ha scritto: dici bene "pensare"....... Clicca per allargare... un sei il solo!!!!
GG84 Forumer storico 17 Gennaio 2012 #395 se con quella tabella, non hai comprato l'ipad a tua nipote sei una testa di ca.zzo
treno trenotrading.blogspot.it 17 Gennaio 2012 #396 GG84 ha scritto: ...... non hai comprato l'ipad a tua nipote ...... Clicca per allargare... no e non ho alcuna intenzione di farlo , dipendesse da me gli toglierei pure il telefonino
GG84 ha scritto: ...... non hai comprato l'ipad a tua nipote ...... Clicca per allargare... no e non ho alcuna intenzione di farlo , dipendesse da me gli toglierei pure il telefonino
freesurfer araldo spaziale 17 Gennaio 2012 #397 treno quando mi consigli di uscire da ucg? io dopo la resistenza a 3,1088.avrei un tg molto ottimistico. lascio stare e d esco oggi............magari sul nuovo max in div su tf orario?? grazie
treno quando mi consigli di uscire da ucg? io dopo la resistenza a 3,1088.avrei un tg molto ottimistico. lascio stare e d esco oggi............magari sul nuovo max in div su tf orario?? grazie
treno trenotrading.blogspot.it 17 Gennaio 2012 #398 freesurfer ha scritto: ........ quando mi consigli di uscire da ucg?....... Clicca per allargare... ho cannato l'uscita,sono il meno adatto per il consiglio
freesurfer ha scritto: ........ quando mi consigli di uscire da ucg?....... Clicca per allargare... ho cannato l'uscita,sono il meno adatto per il consiglio
diomede Buongiorno 17 Gennaio 2012 #399 Scusate se mi intrometto...... C'è un trend in salita. Se passa 15530 ...dove andrà Ucg ? Difficile dare un consiglio, anche perchè - se le avessi avute - sarei uscito a 3 euro
Scusate se mi intrometto...... C'è un trend in salita. Se passa 15530 ...dove andrà Ucg ? Difficile dare un consiglio, anche perchè - se le avessi avute - sarei uscito a 3 euro
freesurfer araldo spaziale 17 Gennaio 2012 #400 treno ha scritto: ho cannato l'uscita,sono il meno adatto per il consiglio Clicca per allargare... ma vattene!!!!!!! dai dammi la tua visione su unaminchia................ poi tanto non ti preoccupare .la testa ce la sbatto da solo!
treno ha scritto: ho cannato l'uscita,sono il meno adatto per il consiglio Clicca per allargare... ma vattene!!!!!!! dai dammi la tua visione su unaminchia................ poi tanto non ti preoccupare .la testa ce la sbatto da solo!