E' il tempo dei farisei e dei pubblicani..... (1 Viewer)

kuelo

C'e' grosssa crise...
spiegazione del grafico alla nonna.

se venerdi mattina il fituso aprissse a 15000 i pezzi di nacchiu:

- incassano per intero sia la barra verde che la barra blu a 15000.
- incassano tutte le barre blu sopra 15000 e pagano tutte le barre verdi sopra 15000.
-incassano tutte le barre verdi sotto 15000 e pagano tutte le barre blu sotto 15000

bel giochino vero?:D:up:

anche a febbraio il punto di maggior profitto è in questo momento a 15000 .

Ancora non ci sono grossi volumi di OI e la situazione dovrebbe cambiare in settimana.
l'unica elemento di una certa importanza sono le barra di resistenza a 17.000 e 17.500 ,
mentre in basso non ci sono barre di supporto i pezzi di nacchiu spingeranno la linea del falso trend verso il basso .

...ma li posson cambiare in pochi gg;):ciao:
 

Jedd

GORDON GEKKO
ecco la libertà di stampa ,un articolo interessante positivo, il contenuto può essere condivisibile o meno , io lo condivido .

Caso Schettino, c’è bisogno di giustizia e non di forca - Il naufragio - ilGiornale.it

Si Treno, lo condivido anche io. Pero', c'e' un pero'! Perche' allora una merd...a come Lele Mora che non ha ucciso nessuno sta in carcere?
C'e' qualcosa che non mi torna...... Non mi sembra tutto funzioni bene!!! Con tutto il mio disprezzo verso Mora ovviamente! Ciao
 

freesurfer

araldo spaziale
Si Treno, lo condivido anche io. Pero', c'e' un pero'! Perche' allora una merd...a come Lele Mora che non ha ucciso nessuno sta in carcere?
C'e' qualcosa che non mi torna...... Non mi sembra tutto funzioni bene!!! Con tutto il mio disprezzo verso Mora ovviamente! Ciao

la separazione tra la giustizia e la legge è sempre più ampia


jedd l esempio che fai non è calzante..........

il gip per schettino doveva valutare solo se ci fossero possibilità di fuga e/o di inquinamento delle prove...........
non vi è attinenza e relazione con l accertamento delle responsabilità di schettino.........i capi di accusa sono rimasti gli stessi
e ora la giustizia deve fare il suo corso come in ogni altro caso e
schettino (per quanto le evidenze fino ad ora siano schiaccianti) deve potersi difendere ..e solo dopo la sentenza andare o meno in galera.
 

Jedd

GORDON GEKKO
jedd l esempio che fai non è calzante..........

il gip per schettino doveva valutare solo se ci fossero possibilità di fuga e/o di inquinamento delle prove...........
non vi è attinenza e relazione con l accertamento delle responsabilità di schettino.........i capi di accusa sono rimasti gli stessi
e ora la giustizia deve fare il suo corso come in ogni altro caso e
schettino (per quanto le evidenze fino ad ora siano schiaccianti) deve potersi difendere ..e solo dopo la sentenza andare o meno in galera.

Allora free la metto diversamente: a me questa giustizia non sta bene! Qualcuno me lo deve spiegare perche' la ***** m...a sta in carcere e schettino no! Me lo deve spiegare bene. Perche' in un caso c'e' possibilota' inquinamento prove e nell'altro no? Free... Non mi sta bene! E ripeto, nessuna difesa di mora....
 

mattemm

Forumer attivo
Allora free la metto diversamente: a me questa giustizia non sta bene! Qualcuno me lo deve spiegare perche' la ***** m...a sta in carcere e schettino no! Me lo deve spiegare bene. Perche' in un caso c'e' possibilota' inquinamento prove e nell'altro no? Free... Non mi sta bene! E ripeto, nessuna difesa di mora....

la legge si basa tutta su una parola : BUONA FEDE
se mora ha corrotto ,istigato o altro......( in mala fede è ovvio)
per la legge è piu grave di uno che magari uccide 100 persone per un incidente in buona fede(fatte salve le illazioni ovvie)
 

freesurfer

araldo spaziale
Allora free la metto diversamente: a me questa giustizia non sta bene! Qualcuno me lo deve spiegare perche' la ***** m...a sta in carcere e schettino no! Me lo deve spiegare bene. Perche' in un caso c'e' possibilota' inquinamento prove e nell'altro no? Free... Non mi sta bene! E ripeto, nessuna difesa di mora....

non sono il gip

cmq così al volo penso che sia molto più facile per mora inquinare le prove anche da casa che per schettino...........

tutto questo non va ad incidere sul processo che avverrà nei confronti di
schettino , non alleggerisce la sua posizione.

il tema è la restrizione preventiva della libertà...............che per legge è
accordata solo in determinati e ben delineati casi.........

anche schettino fino a prova contraria è innocente e solo all interno di un processo si determinerà la sua colpevolezza o innocenza.........e al processo... se non vi sono i casi delineati dalla legge....ci arriverà da persona libera.

onestamente non so giudicare la decisione del gip
ora la procua ha fatto ricorso e anche l avvocato difensore di schettino
la procura chide l arrsto.......l avvocato l annullamento dei domiciliari.
 

Users who are viewing this thread

Alto