corcas Forumer storico 24 Gennaio 2012 #551 GG84 ha scritto: spero che si faccia il minimo dell'oscillazione giornaliera dopo le ore 12, manna dal cielo.. Clicca per allargare... GG sei er meglio!
GG84 ha scritto: spero che si faccia il minimo dell'oscillazione giornaliera dopo le ore 12, manna dal cielo.. Clicca per allargare... GG sei er meglio!
GG84 Forumer storico 24 Gennaio 2012 #552 corcas ha scritto: GG sei er meglio! Clicca per allargare... ma vaff...
GG84 Forumer storico 24 Gennaio 2012 #553 GG84 ha scritto: .. dopo le ore 12, manna dal cielo.. Clicca per allargare... ora però si deve ridiscendere, rompere la flag al ribasso e proseguire senza tante seghe..
GG84 ha scritto: .. dopo le ore 12, manna dal cielo.. Clicca per allargare... ora però si deve ridiscendere, rompere la flag al ribasso e proseguire senza tante seghe..
Umbolox Plain vanilla 24 Gennaio 2012 #554 GG84 ha scritto: ora però si deve ridiscendere, rompere la flag al ribasso e proseguire senza tante seghe.. Clicca per allargare... il fituso ha chiuso il metà settimanale oggi alle 13? non vorrei guardare troppo in giù, visto che la struttura rialzista è clamorosamente intatta
GG84 ha scritto: ora però si deve ridiscendere, rompere la flag al ribasso e proseguire senza tante seghe.. Clicca per allargare... il fituso ha chiuso il metà settimanale oggi alle 13? non vorrei guardare troppo in giù, visto che la struttura rialzista è clamorosamente intatta
GG84 Forumer storico 24 Gennaio 2012 #555 Umbolox ha scritto: il fituso ha chiuso il metà settimanale oggi alle 13? non vorrei guardare troppo in giù, visto che la struttura rialzista è clamorosamente intatta Clicca per allargare... questo lo sa solo nostro signore..ahha io mi gioco il rimbalzo dalla 50 del dollaro..
Umbolox ha scritto: il fituso ha chiuso il metà settimanale oggi alle 13? non vorrei guardare troppo in giù, visto che la struttura rialzista è clamorosamente intatta Clicca per allargare... questo lo sa solo nostro signore..ahha io mi gioco il rimbalzo dalla 50 del dollaro..
Icaro Forumer storico 24 Gennaio 2012 #556 .... Allegati spmib2401.PNG 34,8 KB · Visite: 678 ftsemib_2401_4h.PNG 33,4 KB · Visite: 674
corcas Forumer storico 24 Gennaio 2012 #557 GG84 ha scritto: ma vaff... Clicca per allargare... GG84 ha scritto: ora però si deve ridiscendere, rompere la flag al ribasso e proseguire senza tante seghe.. Clicca per allargare... le pere cadono quando sono troppo mature, attendere prego
GG84 ha scritto: ma vaff... Clicca per allargare... GG84 ha scritto: ora però si deve ridiscendere, rompere la flag al ribasso e proseguire senza tante seghe.. Clicca per allargare... le pere cadono quando sono troppo mature, attendere prego
GG84 Forumer storico 24 Gennaio 2012 #558 corcas ha scritto: le pere cadono quando sono troppo mature, attendere prego Clicca per allargare... Cor tu che mi dici?
corcas ha scritto: le pere cadono quando sono troppo mature, attendere prego Clicca per allargare... Cor tu che mi dici?