Bulgari (BUL) E' incredibile ! La gente non spende soldi per il cibo..... (1 Viewer)

Atman

Forumer storico
.....ma secondo il mercato lo deve fare per gioielli e ALTRE stupidate bulgariane!
L'opec taglia, rischiamo una benzina a 3000 lire....ma la STUPIDA speculazione premia titoli che non hanno , per adesso, nessun futuro roseo: che incompetenza che vivo quotidianamente!

SHORT !!!!!!!! e target 6.80!
 

Atman

Forumer storico
questo si chiama "fatatismo"AZIONARIO.....TIPO IL FANATISMO RELIGIOSO......MOOOOOOLLLTOOOOO PERICOLOSO....
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
non fanatismo religioso (che presuppone la massa), ma mafia finanziaria, comprono quello che gli fa (diciamo) "comodo" (ma è un eufemismo: ma chi controlla i grossi fondi bancari?). Poi ci si aggorge che sottoperformano :-D
 

Paperino

Forumer attivo
Fornisco un'interpretazione terra terra: poichè i beni di lusso vengono acquistati soprattutto da chi il lusso se lo può permettere, ovvero i ricconi, ne deriva che, essendo i super ricconi, tra i quali io :p , in aumento, avremo comunque un ottimo andamento delle vendite di Bulgari malgrado la massa derelitta ed il c.d. ceto medio siano in evidente difficoltà (ma a chi importa DAVVERO d'altronde?!?).

Ma poi chi l'ha detto che non si possa comprare l'auto di grossa cilindrata o il gioiello o il vestito elegante firmato rinunciando a mangiare il più possibile, e magari anche a lavarsi?!? Sai quanto costano i prodotti cosmetici e per la pulizia personale?!? :-D :-D
Ma sai quanti si indebitano per apparire quello che non sono e non saranno mai?!?

W il lusso, W la Ferrari! :p
 

Atman

Forumer storico
7.43 ieri e short anche oggi a 7.58 .
Ma chi credono di prendere per il qulo ?????????
Short, short e short
Paperino, e' vero quello che dici....ma anche i ricchi oggi....piangono.... :p
 

Atman

Forumer storico
Atman ha scritto:
7.43 ieri e short anche oggi a 7.58 .
Ma chi credono di prendere per il qulo ?????????
Short, short e short
Paperino, e' vero quello che dici....ma anche i ricchi oggi....piangono.... :p

E se pensano che la mia operazione sia per il brevissimo, tipo oggi o domani...si sbagliano proprio: il target resta quello citato, dove mi ricopriro' guadagnando e vincendo, nei loro confronti, per l'ennesima volta.
:)
 

a&s

Nuovo forumer
Il rialzo di Bulgari, a mio avviso, è solo speculazione e c'è un rischio enorme di rimanere incastrati.
Però ad alimentare questa ondata speculativa è la voce di un'imminente OPA di Swatch.
Per me è una bufala colossale e, quand'anche il rumor fosse fondato, di certo non premierà chi sta acquistando in questi giorni, dato che concorderanno il prezzo (come è già avvenuto in altre occasioni) direttamente con gli azionisti di riferimento.
Comunque, per il momento, resto a guardare, non avendo il coraggio di shortare (e tantomeno di longare).

Ciao e in bocca al lupo
 

FMAROUET

Nuovo forumer
"ma la STUPIDA speculazione premia titoli che non hanno , per adesso, nessun futuro roseo" (atman)
"mafia finanziaria, comprono quello che gli fa (diciamo) "comodo" " (aldiladellaldiqua)
"avremo comunque un ottimo andamento delle vendite di Bulgari " (paperino)
----------------------------
il forum è interessante perchè è una palestra di opinioni, e qui nel breve botta e risposta c'è la prova, e me ne rallegro.
alle varie campane vorrei aggiungere la mia:
e se ci limitassimo aprioristicamente a seguire il sentiment del mercato?
la "mafia finanziaria", le "mani lunghe", i "manovratori" sono sempre esistiti, (la consob è stata messa lì apposta per vigilare sul mercato - se ci riesce è tutto da verificare, lo ammetto).
in quanto alla "stupida speculazione", la considero il collante che ci lega al trading, senza di essa addio guadagni.
 

Atman

Forumer storico
FMAROUET ha scritto:
"
in quanto alla "stupida speculazione", la considero il collante che ci lega al trading, senza di essa addio guadagni.


sono concorde al 100%
Io la critico tantissimo, ma in effetti ci sarebbe solo da ringraziarla....
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto