maramau Forumer storico 19 Settembre 2006 #3 Ric hai ancora le magiche Apulia? xchè di la nn ti vedo + a scrivere
ricpast Sono un tipo serio 19 Settembre 2006 #4 maramau ha scritto: Ric hai ancora le magiche Apulia? xchè di la nn ti vedo + a scrivere Clicca per allargare... mediate oggi a 1,774 pmc a 1,811 nel 3d di là scrivo poco. ma scrivo su questo di quà!! Tu sempre dentro?
maramau ha scritto: Ric hai ancora le magiche Apulia? xchè di la nn ti vedo + a scrivere Clicca per allargare... mediate oggi a 1,774 pmc a 1,811 nel 3d di là scrivo poco. ma scrivo su questo di quà!! Tu sempre dentro?
maramau Forumer storico 19 Settembre 2006 #5 ricpast ha scritto: mediate oggi a 1,774 pmc a 1,811 nel 3d di là scrivo poco. ma scrivo su questo di quà!! Tu sempre dentro? Clicca per allargare... no vendute a 1,98 quel giorno delle trappoe poi prese ieri e oggi scattato lo stop in open, nn è finità qui cmq Ciao mulon
ricpast ha scritto: mediate oggi a 1,774 pmc a 1,811 nel 3d di là scrivo poco. ma scrivo su questo di quà!! Tu sempre dentro? Clicca per allargare... no vendute a 1,98 quel giorno delle trappoe poi prese ieri e oggi scattato lo stop in open, nn è finità qui cmq Ciao mulon
carrodano Forumer storico 20 Settembre 2006 #6 devo ringraziare ciro con xing ho fatto un + 9% erano poche ma il grazie è doveroso
ciro Banned 26 Settembre 2006 #7 carrodano ha scritto: devo ringraziare ciro con xing ho fatto un + 9% erano poche ma il grazie è doveroso Clicca per allargare... Perdonami. Vedo ora il tuo messaggio. Caro danno Nessun grazie. Se si compra e si vende è solo per il nostro coraggio. Se si guadagna o si perde dipende solo dallo stellone e dal timing. CIAO
carrodano ha scritto: devo ringraziare ciro con xing ho fatto un + 9% erano poche ma il grazie è doveroso Clicca per allargare... Perdonami. Vedo ora il tuo messaggio. Caro danno Nessun grazie. Se si compra e si vende è solo per il nostro coraggio. Se si guadagna o si perde dipende solo dallo stellone e dal timing. CIAO