.....E IO CONTINUO A COMPRARE......E VOI? (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lobotomy

Forumer attivo
aveva detto di investire dopo la prima conferenza di bush sul piano risanamento

ad oggi si è perso e non poco

Si, ma io non sono un traderxgioco, quello che succede nell'arco di qualche giorno non mi interessa.
Ho individuato un trend rialzista da un precedente minimo da una quota appena superiore a quella della chiusura di oggi.
Quello che è successo da li a due mesi dopo è nelle regole del gioco, l'importante per me , spero per altri, che i prossimi mesi siano ampiamente positivi e lo saranno.
Ma dopo il pesante rialzo, ci sarà un pesante ribasso per poi di nuovo salire ancora, in pratica il contrario di quello che è successo nel 2008.
La fine di quest'anno e l'inizio e il proseguio del prossimo daranno molte occasioni di guadagno, ma bisognerà individuare bene i timing.
Per ora da queste quote, grosso rialzo in vista, poi ci sarà una bella correzione che sfrutteremo al momento giusto, come abbiamo fatto con quella pesante da meta maggio a meta luglio. 2008
Per ora da metà luglio ad ora , vale la posizione LONG.
per il medio/lungo.
Nel frattempo LOSS....apete le mazziate entra e esci tra uno stop loss un gappino alto e basso ecc....??
Chiedete a Settelefoste :lol::lol::lol:
 

lobotomy

Forumer attivo
Hi Hi Hi HI.....
Appena li convochi arrivano a braccetto i 2 disturbatori di professioni.
SetteCatenelle, siete ormai ignorato anche su questo nuovo forum.
Come vedete, io non vi sgrido e non chiedo a nessuno che vi faccia reprimenda, vi filtro e basta.
Facessero cosi tutti, sai quanto amore e quanta pace regnerebbero sulle WEBCHATFORUM !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto