.....E IO CONTINUO A COMPRARE......E VOI? (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lobotomy

Forumer attivo
Inutile, inutile, non posso + leggerti, dovrei riaprire il menu opzioni , inserire il tuo nick, modificare l'opzione, dare l'OK , salva modifiche.....Insomma troppo lavoro per un mentecatto disturbatore come te.

Io ti ho filtrato, se puoi fare lo stesso ci sarebbe più armonia , non credi ???
 

lobotomy

Forumer attivo
Cmq, poi non dire che non te lo avevo detto.
Devi stare attento ai margini, i MM ti toglieranno la linfa piano piano e poi quando i termini finalmente lo permetteranno ti costruirano un collegamento DERIVATO direttamente col centro grandi LOSSTIONATI, di più per aiutarti non si potrà fare.

:titanic: Attento all' ICEBERGHE!!!!
 

traderxgioco

Forumer attivo
Cmq, poi non dire che non te lo avevo detto.
Devi stare attento ai margini, i MM ti toglieranno la linfa piano piano e poi quando i termini finalmente lo permetteranno ti costruirano un collegamento DERIVATO direttamente col centro grandi LOSSTIONATI, di più per aiutarti non si potrà fare.

:titanic: Attento all' ICEBERGHE!!!!

Queste tuo scritto rimarrà un cattivo presagio! :D

E menomale che l'idiota era il sottoscritto ! :D

Dormi sonni tranquilli.... x fortuna scherzavi :lol:
 

lobotomy

Forumer attivo
Restituendo i vecchi privilegi ai Multimiliardari manager delle aziende toccate dalla crisi, si sarebbe evitato di dare in pasto alle lobby del congresso , un piano che era decisamente portato al massacro finale.
Il piano ritoccato cosi come è stato ritoccato, non è piaciuto a chi ormai aveva già deciso per l'approvazione, qualcosa è andata storta all'ultimo momento, ogni Mondo è paese, Alitalia docet, ma alla fine si finisce a tarallucci e vino, qualche ottima speculazione finanziaria per chi già sapeva che non sarebbe passato il piano, tant'è che Wally e l'Europa erano già crollati o in fase di crollo, poi han fatto notare la sorpresa con l'ulteriore crollo, ma tutto era previsto.

Ve l'ho detto dopo l'exploit del 19 settembre con il 9% SPMIB, leggete i miei post in quella data, leggete, leggete.
AH! vabbhe ora lo rimando io vha!
 

lobotomy

Forumer attivo
Questi i toni di shortisti in preda al panico alle 17:35 del 19 settembre.

Un utente deluso.

"Ieri mi ero messo short pesante su ubi banca e ho perso tutto, la notizia di
ieri in america mi ha rovinato.
Era impensabile che salisse così!
Saluti e baci a tutti e buona fortuna, adesso penserò a metter in banca i
soldi che guadagnerò con il mio lavoro e se metterò da parte dei soldi li
investirò solo in immobili
 

lobotomy

Forumer attivo
Dicevo il 20 settembre

Adesso inizia il momento più difficile. non si avrà la coscienza di invertire la propia posizione, non farlo certo pesantemente.
Si è vero c'è sempre tempo di entrare sul mercato se sembra salire ma........Quindi dopo il +9% erano già tutti dentro?
Oppure molto coscienziosi eravate ancora tutti fuori? Eh! Shorter?
Ahhhhhh!! ma allora non è poi cosi facile rientrare in un mercato che sembra longare , ma si, forse sta falsando e magara ancora cala e......Si insomma diciamocela chiara se non ariiva a 29/30000 , si rientrerà a spizziche e bocconi perdendo la gra parte del rialzo in atto.

Punti di vista.

Vediamo che succede........Siamo qui apposta no?

:rolleyes:
 

lobotomy

Forumer attivo
Allora?
Questo -20% di oggi?
Ci sarà un tragico crollo fino a 20000 entro Natale?
Le vostre posizioni sono fuori controllo , una sbandata dettata dall'entusiasmo.
Ma vedrete che cozzerà con la realtà dei prossimi eventi.
 

lobotomy

Forumer attivo
L'amministrazione BUSH sta caricando la cartuccia B.
Che stavolta sia quella che abbatterà le ultime resistenze del nemico?

Gli eventi si mostreranno dinnanzi a noi con tutta la loro drammatica risolutezza.
Dovrei dire , povere PUT ????
 

lobotomy

Forumer attivo
Il lobo ha approfittato di ogni ritracciamento , dal suo ingresso a 26600 , pesante ingresso, ha incrementato su livelli ancora migliori, credevo in altri grossi gain come quelli da meta maggio a meta luglio, short, ma stavolta mi ci scappano megagain e con me tutti coloro che sono LONG multiday.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto