.....E IO CONTINUO A COMPRARE......E VOI? (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lobotomy

Forumer attivo
Quante affermazioni contraddittorie, si scende , si sale, forse ora....dopo che parla......Forse i tassi....Ora li abbassano.....Si ma non serve a niente....Però forse poi votano il piano......Si ma non serve.......Si ma poi forse anche la BCE.......Si ma non serve.......
Però poi Thrichet parlerà incalzato da FRAN. e GERM. rimetterà le cose aposto.....No non è il tipo........Tutto e il contrario di tutto......Avanti piano a vista a tastoni..............
In questa enorme confusione e incoerenza......Solo uno vi dice che la storia ha già deciso il proseguio dei mercati.........L'SPMIB salira di almeno 3 o 400 punti dai valori di adesso e.....E' davvero un enormità, in parallelo l'indice italiano SPMIB arriverà nei primi mesi del 2009 a 35000.........
Chi ha venduto si morderà le mani, come sempre, chi non ha comprato su questi livelli e lo farà più tardi si morderà le mani avendo perso una straordinaria occasione di performare in gain.

Il tempo non mi nega ragioni
Lobotomy entrato long dal minimo del 16 luglio , incorruttibile e freddo nei fatti contingenti e restato sulle posizioni e incrementando ulteriormente su questi livelli.

Il tempo non mi nega ragioni.
 

lobotomy

Forumer attivo
Signor SETTELEFOSTE le chiedo ufficialmente di non importunarmi ulteriormente, l'ho più volte diffidata dal farlo per averla già filtrata.
Il sistema non glielo indica?

Se non le piace il mio thread ed i contenuti ivi presenti può evitare di aprirlo e leggerlo, come io farò nel caso lei ne aprisse uno suo.

Cordialità e a mai più leggerla
 

davix89

Nuovo forumer
Anche io ti faccio compagnia... è molto rischioso in questo periodo che tutto scende (meglio ;P), ma i miei obbiettivi sono al lungo termine, però!
 

lobotomy

Forumer attivo
Tra 26000 e 27000 sono occasioni di acquisto.
Mi spiace per gli shorter ma da questi livelli ci siamo incatenati da un pezzo e siamo in attesa dello strappo al rialzo.
Valori che si sentono in giro per l'etere , come 20 o 19000 per Natale sono pura fantasia dettata dal tifo più sfrenato, ma col tifo un si fanno gain, diceva un vecchio adagio.
Per cui per teminare, vi metterei in guardia dall'esporvi troppo bruscamente sui derivati con leva a ribasso, potreste finire come il comune di Milano, questo certo non lo si può augurare a nessuno.......
 

lobotomy

Forumer attivo
Signor SETTELEFOSTE, non capisco il suo atteggiamento, continuo a leggerla nell'aggiornamento del thread, ma come le ho più volte fatto presente non posso leggere i suoi messaggi ironici ed ingiuriosi nei miei confronti.
Sta sporcando il mio thread con i suoi interventi privi di alcun senso compiuto inerente il thread in questione, la informo che da ora in po, visto che la notifica dei filtri che le ho apposto non serve, visto che le mie richieste di non aprire il mio thread non le accetta, la informo che dovrò prendere altri provvedimenti nei suoi confronti.

Lobotomy
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto