.....E IO CONTINUO A COMPRARE......E VOI? (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Settelefosse, sei pregato di non intervenire oltre in questo thread.
L'accanimento personale che stai dimostrando non è accettabile e non è accettato su questo forum, quindi ti chiedo cortesemente di smetterla.
Il forum è libero, ma ci sono molti thread e non vedo perchè devi entrare per forza in questo solo per attaccare un altro utente.
State separati, c'è spazio per tutti.
Grazie
 

settelefoste

Forumer attivo
a onore del vero è lui che si spaccia per non so chi. non è accanto personale,(figurati che me ne può fregare) ma è per deridere uno che scrive panzane su panzane.
bye
 

giorub2008

Forumer attivo
Non so se siano tutte panzane, ci sono
fior di analisti e trader che entro la fine
dell'anno prevedono SP500 a 1300 e SPMIB
a 29000.

Saluti
 

lobotomy

Forumer attivo
Non so se siano tutte panzane, ci sono
fior di analisti e trader che entro la fine
dell'anno prevedono SP500 a 1300 e SPMIB
a 29000.

Saluti

Stavi rispondendo a SETTE LE FOSSE??? :lol::lol::lol:

Prima o poi il suo modo di proprorsi sui derivati, almeno una gliela farà scavare...!!!:titanic:

Citazione odierna di Ferruccio De Bortoli Dir. del Sole24ore :
"Dobbiamo togliere l' illusione ai giovani e alle nuove generazioni di finanzieri/investitori che i soldi fanno altri soldi , questo senza lavorare.
 

lobotomy

Forumer attivo
Un giorno a caso?
Il 23 settembre scorsi, non certo ieri, ma alcune cose verificatesi una decina di giorni dopo, oggi? la LOBO'S THEORY già ve le presentava nero su bianco, tra l'altro come detto Lamberto ha fatto poi quello di cui mi parlava tempo fa , " Consigliatogli" da Tremonti ......Leggete , leggete ..Tutto il 23 settembre............I fatti , dopo le parole.
 

lobotomy

Forumer attivo
Letto bene??

Purtroppo per motivi che non vi sto a sottolineare , non posso più segnalare nessun sentiment personale su questo thread, almeno per un pò.

A risentirci a frappè.

Buone cose
 

lobotomy

Forumer attivo
Quindi la massa dei trader , facendo una media, che qui si rappresentano, sono orientati per un rimbalzino e poi una profonda ulteriore discesa.
Bene....Bene......Avete capito?

A buon intenditor......Di + nin sò....Per ora.
 

lobotomy

Forumer attivo
Cari indici Europei.......Ricordatevi che tanto dovete morire.....Fra non molto i trader del PARCO han previsto nuove discese sugli extra minimi......20000/19000 a Natale.

E' solo un fuoco di paglia ad un trader alla matriciana dovete credere e se non credete a lui , date un occhiata in giro sul web, i rimbalzi non sono che rimbalzi e.....La discesa è inevitabile..................................Condicio si che quan non .
Non credete nel Lobotomy, la mia teoria di nuovi massimi entro pochi mesi è pura pazzia............Ed anche se la perseguo , ormai non ci credo più nemmeno io........... :)
 

lobotomy

Forumer attivo
E' l'ora che volge al Desio e.......Ai naviganti intenerisce il core...........Perchè il mare più bello è quello che mai navigammo................


LOSS....ai che il tempo non mi nega ragioni ?

No?


*Aspetta e vedrai e rimembra Il destino e la vita ci appaiono belli e pieni di promesse. Quando torni col pensiero a quella speranza così grande, ti opprime un sentimento amaro e torni a rammaricarti della tua sventura. " O borsa , o borsa perché non dai nell’età adulta ciò che prometti nella giovinezza? Perché inganni i tuoi figli in modo così crudele? "


*Liberamente tratto da " A Silvia" di Giacomo Leopardi.
 

marcetrade

Forumer storico
Cari indici Europei.......Ricordatevi che tanto dovete morire.....Fra non molto i trader del PARCO han previsto nuove discese sugli extra minimi......20000/19000 a Natale.

E' solo un fuoco di paglia ad un trader alla matriciana dovete credere e se non credete a lui , date un occhiata in giro sul web, i rimbalzi non sono che rimbalzi e.....La discesa è inevitabile..................................Condicio si che quan non .
Non credete nel Lobotomy, la mia teoria di nuovi massimi entro pochi mesi è pura pazzia............Ed anche se la perseguo , ormai non ci credo più nemmeno io........... :)


lobotomy lobotomy...adesso ke sta' arrivando il sereno nn credi piu' a nuovi massimi.....mi sa ke hai dato il segnale di rialzo per i prossimi giorni...e' sempre cosi' ...ci prendono per sfinimento nel momento vicino all'inversione.....:ciao: e Buonwek hahahahahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto