Claire ἰοίην 30 Novembre 2024 #11 Claire ha scritto: Il marchio Non un tipo particolare di macchina ma il brand. Chi non lo sa che fanno auto? Clicca per allargare... Come dire: "compratevi una jaguar, non importa quale"
Claire ha scritto: Il marchio Non un tipo particolare di macchina ma il brand. Chi non lo sa che fanno auto? Clicca per allargare... Come dire: "compratevi una jaguar, non importa quale"
superb@ffone NoTax 30 Novembre 2024 #12 Claire ha scritto: Come dire: "compratevi una jaguar, non importa quale" Clicca per allargare... Compratevi una jaguar se siete rikkioni
Claire ha scritto: Come dire: "compratevi una jaguar, non importa quale" Clicca per allargare... Compratevi una jaguar se siete rikkioni
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 30 Novembre 2024 #13 Claire ha scritto: Il marchio Non un tipo particolare di macchina ma il brand. Chi non lo sa che fanno auto? Clicca per allargare... fanno auto ah no Amazon.it : felpa jaguar
Claire ha scritto: Il marchio Non un tipo particolare di macchina ma il brand. Chi non lo sa che fanno auto? Clicca per allargare... fanno auto ah no Amazon.it : felpa jaguar
unlui Cymbius ! 30 Novembre 2024 #14 Claire ha scritto: Il marchio Non un tipo particolare di macchina ma il brand. Chi non lo sa che fanno auto? Clicca per allargare... Fanno tombini ...il marchio e' morto almeno 12 anni fa' X salvare il salvabile cercano rikkioni ....ma il rusultato non ambia ..il marchio non esiste piu'. Da quando il mercato ha strizzato l'occhio alle femmine e rikkioni sta'fallendo. Le auto come i maschi devono puzzare di benzina non di co co chanel Il discorso brand lo puo'fare ferrari non certo sti rikkioni made in india
Claire ha scritto: Il marchio Non un tipo particolare di macchina ma il brand. Chi non lo sa che fanno auto? Clicca per allargare... Fanno tombini ...il marchio e' morto almeno 12 anni fa' X salvare il salvabile cercano rikkioni ....ma il rusultato non ambia ..il marchio non esiste piu'. Da quando il mercato ha strizzato l'occhio alle femmine e rikkioni sta'fallendo. Le auto come i maschi devono puzzare di benzina non di co co chanel Il discorso brand lo puo'fare ferrari non certo sti rikkioni made in india
unlui Cymbius ! 30 Novembre 2024 #15 Xk8 xk9 erano jaguar e non avevano necessita'di alcuna pubblicita'..lo stile la classe la si vedeva e percepisce ancora oggi Io sto cercando un xk8 ma trovarle belle non e'facile. Comunque i.o. di auto capisce davvero una minchia.....addio
Xk8 xk9 erano jaguar e non avevano necessita'di alcuna pubblicita'..lo stile la classe la si vedeva e percepisce ancora oggi Io sto cercando un xk8 ma trovarle belle non e'facile. Comunque i.o. di auto capisce davvero una minchia.....addio
unlui Cymbius ! 30 Novembre 2024 #17 superb@ffone ha scritto: La macchina più bella mai fatta e type Clicca per allargare... Eppure ho gia'detto che di auto non capisci una minchia. Se trovo un xk9 invito la claire a fare un giro quando scendera' si sentira cosi viva e giovane da volersi mettere il tacco 12 Addio vado a fare compere aziendali x natale che me rompe cosi'tanto la fava che non puoi immaginare...addio
superb@ffone ha scritto: La macchina più bella mai fatta e type Clicca per allargare... Eppure ho gia'detto che di auto non capisci una minchia. Se trovo un xk9 invito la claire a fare un giro quando scendera' si sentira cosi viva e giovane da volersi mettere il tacco 12 Addio vado a fare compere aziendali x natale che me rompe cosi'tanto la fava che non puoi immaginare...addio
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 30 Novembre 2024 #19 da smacchiare il giaguaro a smacchiare la felpa jaguar è un attimo.
Garnier Forumer attivo 30 Novembre 2024 #20 Gianpiero Asara Cottu ha scritto: Eccoci Clicca per allargare... Ho capito, un siparietto intriso di cultura woke. E questi vorrebbero vendere auto?
Gianpiero Asara Cottu ha scritto: Eccoci Clicca per allargare... Ho capito, un siparietto intriso di cultura woke. E questi vorrebbero vendere auto?