Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' mia opinione che molte donne, oltre ad una certa....
A ruffianoooooooooooooooooooooooooo Claire in fuorigiri....nera.luce che gli girano da un po'......noi invece sempre col cazzeggio. Sicuramente sono toste, le donne per natura lo sono piú di noi, ma a volte la loro tostezza é anche motivo di grande fragilitá. O magari soprattutto apparenza.
in certi momenti , ma sono toste di fondo, a mio avviso, sono capacissime di tornare in vetta.
Oddio, anche noi abbiamo le nostre lune , e non solo Svolta e Pirlun, a turno un po' tutti, penso
Tu devi smetterla con queste diete insensate e vedi che buona parte del tuo malumore scompare. Certo, anche la necessitá della dieta é una di quelle cose inspiegabili che fanno parte del mondo femminile.
non sempre è facile individuare causa ed effetto di un fenomeno, a volte è quella opposta all'ipotesi :
è la dieta che provoca il malumore o è una certa insoddisfazione per la propria situazione che t'indirizza a cercare una dieta o altro come possibile agognata soluzione ?