E' mia opinione che molte donne, oltre ad una certa....

A ruffianoooooooooooooooooooooooooo :-D
Claire in fuorigiri....nera.luce che gli girano da un po'......noi invece sempre col cazzeggio. Sicuramente sono toste, le donne per natura lo sono piú di noi, ma a volte la loro tostezza é anche motivo di grande fragilitá. O magari soprattutto apparenza.

in certi momenti ;), ma sono toste di fondo, a mio avviso, sono capacissime di tornare in vetta.
Oddio, anche noi abbiamo le nostre lune :D, e non solo Svolta e Pirlun, a turno un po' tutti, penso

Tu devi smetterla con queste diete insensate e vedi che buona parte del tuo malumore scompare. Certo, anche la necessitá della dieta é una di quelle cose inspiegabili che fanno parte del mondo femminile. :)

non sempre è facile individuare causa ed effetto di un fenomeno, a volte è quella opposta all'ipotesi ;) :
è la dieta che provoca il malumore o è una certa insoddisfazione per la propria situazione che t'indirizza a cercare una dieta o altro come possibile agognata soluzione ?

Ovvio

Alle donne bisogna sempre dar ragione, anche perchè, altrimenti, ne va di mezzo sempre la macchina :cool:

md8x3z3ihc-dimmi-qualcosa-che-mi-faccia-sentire-donna-hai-ragione-galanteria_a.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto