E-miniND100 : IPOTESI FANTASIOSA????? VEDREMO!!

Ed :); lo so ricordo benissimo ......
tutto è ciclico ma credo sia imposibile
dare una gerarchia al tempo in maniera proficua
i mercati sono random cosi come i top e bottom dei vari
maestri(appoggio in pieno il pensiero di emilio su questo fattore )
cmq tù non hai risposto qual'è il disaccordo
la petulanza di mr porsche ??
o la maleducazione di penna bianca??

genio anchio penso che non andra prettamente cosi
ma tutto è possibile

lupetto sei saggio fai bene a portare a casa
buon appetito a tutti

un bacio alla dolce edwige ciffer:)

Rindomenceslao ha scritto:
esultare??

io ho solo fatto presente che la mia idea si sta verificando in pieno!!
tutto qui.....

cmq ho piacere per coloro che compravano a piene mani intel e roba simile 2 giorni fa...
visto i volumi...
domanda: tu lo compreresti un titolo che è salito del 94% in 10 mesi?????

allora gli sta ben fatta!!
:eek:
ho cercato di farglielo capire, ma non c'è niente da fare
lui e rapisarda cantano sempre vittoria troppo presto
effettivamente sono entrambi giovani
ps non sarebbe neanche bello ricordargli che il dax è a un livello + alto rispetto a quando iniziava a scrivere che comprava put
ccmq strana giornata sul dax senza problemi tecnici secondo me era almeno 40 punti + sotto

lotindy ha scritto:
ccmq strana giornata sul dax senza problemi tecnici secondo me era almeno 40 punti + sotto

Questa proprio non l'ho capita,cosa centrano i problemi tecnici con quello che quota adesso??
x rindo,come ti è stato fatto notare anche prima da soraya,il tuo island reversal che hai postato sull'altro 3d,non è andato a buon fine, dato che dopo di allora l'indice ha fatto un altro movimento al rialzo.

genio ha scritto:
lotindy ha scritto:

Questa proprio non l'ho capita,cosa centrano i problemi tecnici con quello che quota adesso??
x rindo,come ti è stato fatto notare anche prima da soraya,il tuo island reversal che hai postato sull'altro 3d,non è andato a buon fine, dato che dopo di allora l'indice ha fatto un altro movimento al rialzo.
mi sorprende questa domanda
lo sai a che ora il dax ha iniziato a funzionare per i tol?
prima era solo possibile chiudere le posizioni.
sai come funzionano gli stop sul dax?
il sano panico in apertura non c'è stato , e quando arriva il panico il dax va' giù molto velocemente a cusa degli stop loss che funzionano a mercato (secondo una grossa ca..... fatta da chi gestisce quel mercato)

lotindy ha scritto:
genio ha scritto:
lotindy ha scritto:

il sano panico in apertura non c'è stato , e quando arriva il panico il dax va' giù molto velocemente a cusa degli stop loss che funzionano a mercato (secondo una grossa ca..... fatta da chi gestisce quel mercato)

Certo lotindy,ma poi le cose si sarebbero assestate e saremmo stati allo stesso livello di ora.

genio ha scritto:
lotindy ha scritto:
genio ha scritto:
lotindy ha scritto:

Certo lotindy,ma poi le cose si sarebbero assestate e saremmo stati allo stesso livello di ora.
non so' è + difficile recuperare 60 punti che 20 (catalano docet :D )

lotindy ha scritto:
non so' è + difficile recuperare 60 punti che 20 (catalano docet :D )

Qui catalano non centra proprio niente,senza il blocco avrebbero fatto un minimo poco sopra i 3400 e adesso sarebbero esattamente dove sono,avrebbero fatto 80punti da minimo e massimo cosa abbastanza normale su quel derivato.

lotindy ha scritto:
Rindomenceslao ha scritto:
esultare??

io ho solo fatto presente che la mia idea si sta verificando in pieno!!
tutto qui.....

cmq ho piacere per coloro che compravano a piene mani intel e roba simile 2 giorni fa...
visto i volumi...
domanda: tu lo compreresti un titolo che è salito del 94% in 10 mesi?????

allora gli sta ben fatta!!
:eek:
ho cercato di farglielo capire, ma non c'è niente da fare
lui e rapisarda cantano sempre vittoria troppo presto
effettivamente sono entrambi giovani
ps non sarebbe neanche bello ricordargli che il dax è a un livello + alto rispetto a quando iniziava a scrivere che comprava put
:rolleyes:

ciao Carllo,

resto long.
dopo tante finte partenze mi auguro che non sia proprio questa la vera!!

un saluto.
ti leggo piu' tardi

milla

mirella ha scritto:
ciao Carllo,

resto long.
dopo tante finte partenze mi auguro che non sia proprio questa la vera!!

un saluto.
ti leggo piu' tardi

milla

mirella se ti fa piacere io invece bne ho rivenduti altri 2
a 1387 per cui ora ne ho -4

ciao

pps se avesi letto attentamente prevedevo che andasse cosi

poi a bocce ferem ripostero
il 3d dove asserisco questo

ciao e buona fortuna

Users who are viewing this thread

Back