E' molto che wallstreet non fa meno 22%! (4 lettori)

palenque

Forumer storico
Qui ad aspettare?...forse, ma siamo vicini al momento di sbuffamento, 2 novembre, :corna:: comprare :rosa: per amici del camposanto, :benedizione:partecipazione a funzione di ringraziamento, :party: party serale con amici spressolati, ricreazione liberatoria :rasta: :cin:, e poi subito a nanna :barella: pensando alle chiappette rosse ma salve! :D:D:D
Filo sempre Nummero1 (prestissimo!):yeah::yeah::yeah:


Ta tan bearish engulfing sul fib e domani almeno altri 200 punti di discesa se poi vogliono fare cifra tonda anche 1000 vanno bene:D:D

Filooooooooooooooo tira su i post dai
 

storm

Forumer storico
ciao Filo.
oggi ho chiuso il long sul fib e aperto uno short da 23900. Da qui potrebbero rimbalzare ancora per andare sui 25000, ma penso che la correzione sia matura. Mi aspetto una correzione di circa il 10% e poi che vadano a fare nuovi massimi per Dicembre. Da lì ritengo probabile il vero crollo sulle ipotesi di ritiro delle misure di stimolo e aumento dei tassi. Ovviamente attendo conferma in finale di seduta oggi e calo di euro-dollaro a supporto che finora non c'e' stata. Se non ci sono questi due elementi chiudo lo short e attendo.
Saluti
 
Ultima modifica:

76felix

Moderatore
sp500 globex
simile sul dj


sull'e-mini sp500 e mini nasdaq la cosa cambia.....


dimenticavo...grafo solo fut
 

Allegati

  • e-start001.jpg
    e-start001.jpg
    102,9 KB · Visite: 169

Users who are viewing this thread

Alto