E' molto che wallstreet non fa meno 22%!

faranno crollare tutto ... fidati! Quando il dollaro iniziera' il recupero gia' da domani... ne vedremo delle belle !!

calma. Ora gli basta una correzione per riportare tutto in linea....
Ma al prossimo spike in su fra un mese il petrolio gli va a 90-100 e lì non basterà più una semplice correzione.

ciao Filo...correggimi se sbaglio...
..la fed non riesce piu a shortare il petrolio..
petrolio in speculazione...costi maggiori per le imprese...scoppole in arrivo..giusto?

...secondo te a che quota potrebbe arrivare il crudo prima di fermarsi?

grazie per l'eventuale risposta

saluti

Frittola
..

no contano solo i tassi a lungo termine che la fed deve tenere bassi per i mutui. Se si alzano le aspettative di inflazione salta tutto.

calma. Ora gli basta una correzione per riportare tutto in linea....
Ma al prossimo spike in su fra un mese il petrolio gli va a 90-100 e lì non basterà più una semplice correzione.

Potrebbe essere lo scenario più probabile.

CORREZIONE - RECUPERO E CROLLO SUI MINIMI

P.S.: e quello che pensavi anche tu?

Graficamente il dow ha ancora spazio fino alla ribassista di lungo in teoria, secondo me doveva fermarsi prima, 3 volte su 4 di solito non ci arriva in queste condizioni, ma svalutavano e pompavano quindi....

Ora dovremmo esserci, le scadenze, la diga sul dollaro che e' saltata, sul brent pure, doppio massimo sporco sul dow ma ancora valido,e in piu' il mio tp a 6200 6500...ci arriveremo, ve lo dissi, potrebbero portarla per le lunghe ma a breve ci arriveremo sicuro!!!

Il petrolio e' ripartito come annunciavo da giorni in speculazione da 75...ora cio' comporta erosione dei consumi, aspettative di inflazione e di aumento di tassi reali in un mercato in piena disoccupazione e con consumi in frenata e economia in debole ripresa, dovuta solo a contenimento costi e licenziamenti delle aziende....
Le aspettative di aumento tassi in questo CONTESTO, sono precoci e fan si che la ripresa non sia altro che un rimbalzino, debole e breve....
25 anni di benessere dovuto a aumento dei consumi grazie a aumento dell'indebitamento e di conseguenza delle borse,lasceranno il passo a anni di deflazione, bassi consumi, crisi immobiliare e finanziaria, liquidity trap...:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

tassi a zero,svalutazione, iniezione enorme e continua di liquidita', ripresa in vista....e' un cocktail micidiale, terreno fertile per una speculazione sul petrolio....un'enorme liquidita' si sta riversando su questa commoditie per eccellenza, fra poco ancora una volta fara' tracollare i mercati....

sono riusciti a tenerla a freno finora, sara' stato costoso...

il destino delle borse e' ormai segnato, possono ritardarlo un po', ma si scendera' per molto e per tanto tempo....

partito il petrolio...la fed ha dovuto mollare....

Adesso arriva lo scoppolone!!!!!!!!

ha voluto mollare secondo me, è tutto calcolato...siccome il petrolio non sale per la legge della domanda e offerta ma solo per speculazione.....ti pare che la fed ha dato i soldi alle banche per farsi dare la zappa sui piedi???

è solo la conseguenza della svalutazione del dollaro che cercheranno di usare come stimolo per uno sviluppo economico futuro...diciamo che è l'ultima chance :specchio:

Ho appena ascoltato Massimo Intropido ( un'analista tecnico molto affidabile) su Class CNBC e diceva che il prossimo obiettivo per il Dow è 10.350!!!!
L'inversione ribassista si avra solo sotto 9500...

Ho appena ascoltato Massimo Intropido ( un'analista tecnico molto affidabile) su Class CNBC e diceva che il prossimo obiettivo per il Dow è 10.350!!!!
L'inversione ribassista si avra solo sotto 9500...
Potrebbe essere. E attenzione al supporto appena sotto i 9400 punti. Una chiusura sotto quest'ultimo potrebbe avviare una correzione seria. Per ora si sale, a meno di negare l'evidenza.
Cordiali saluti.

sempre long
sp500 stasera chiude a 1080,adesso è a 1085,ma domani riprende a correre fino a 1100
le trimestrali le hanno fatto apposta molto brutte l'ultima volta x poter crescere sicuramente questa....
non ce ne sono di piu brutte di quelle passate....la crisi è finita SARANNO SEMPRE MIGLIORI DELLE ATTESE
si puo comperare qualsiasi cosa che sale,c'è chi di piu come espresso,è il mio termometro,fiat stm uni ....
a tutto xleverage nel dubbio....
e ringraziamo gli shortisti e cicli-sti
grazie
io scendo dai miei cavalli a 26000

Tranquilli Non Sarà Certo General Electr
Ha Cambiare Un Trend
Ma Solo A Fornire Okkasioni Migliori Di Acquisto
ENI UNI
Io Se Mps Scende A 1,45 Le Raddoppio
Se Saras Scende Sotto 2,5 Leraddoppio E Ringrazio
Acccccccummulate I Miei Titoli Sono Oro
Stanno Buttando Oro Dalla Finestra
Grazie Io Raccolgo E Ringrazio
Vedrete Se Sp500 Non Va A 1100 Oggi O Lunedi
Sempre Long Sicuri Fino A 26000
Rimanete Sempre Dalla Parte Del Trend
Non Ascoltate Gli Shortisti Che Sono Pieni Di .....
E Ai Cicli-sti Pieni Di Put....tannate...
Sempre Longggggggggggggggg

ha voluto mollare secondo me, è tutto calcolato...siccome il petrolio non sale per la legge della domanda e offerta ma solo per speculazione.....ti pare che la fed ha dato i soldi alle banche per farsi dare la zappa sui piedi???

è solo la conseguenza della svalutazione del dollaro che cercheranno di usare come stimolo per uno sviluppo economico futuro...diciamo che è l'ultima chance :specchio:
leggo molti discorsi, che nella logica delle cose non vi è molto da eccepire, ma secondo me si sottovaluta la potenza della fed......hanno prestato soldi alle banche d'affari le hanno tirate su per i capelli salvate da un crack sicuro, vi pare che adesso queste remano contro lo stesso governo?

faccio un breve elenco della politica economica-finanziaria messa in atto dalla fed :
1) salvate le banche d'affari dal crack sistemico.
2) abbassato i tassi a zero (e l'effetto è stato mondiale)
3) svalutazione lenta e costante del dollaro (se essa era bene rifugio o valuta riserva ecco che viene sostituita da oro)
4) ha prestato i soldi alle banche ma sicuramente anche per sostenere gli indici del mercato ..ricreando valore nei portafogli del consumatore americano e fiducia nel sistema delle imprese....per far ripartire i consumi e investimenti...

le banche americane avranno anche guadagnato facendo trading ma il mercato è salito.

secondo me non ci sara' nessun crollo fino a quando riescono a tenere tutto sotto controllo e specialmente fino a quando prestano direttamente denaro alle banche salvate.....caso mai uno storno fisiologico del mercato :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto