Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la mascherina è un faro di civiltà
non tanto per il covid
ma della fiatella ne vogliamo parlare?
per chi ha difficoltà a respirare proporrei mascherine col filtro girato al contrario
aria libera in entrata, ma filtro che trattiene le emissioni, così la fiatella resta dentro e non ammorba i vicini.
Che poi, i detentori di fiatella premium son sempre quelli che ti si avvicinano sussurrando, tu ti allontani e quelli si avvicinano, tu ti riallonatni e così via, finché inevitabilmente finisci spalle al muro e sei senza scampo.
nn avete idea di che significa il rumore di polizziotti in assetto di carica.
io sono orientata a sinistra sì , nn sono vaccinata sì, ma da dicembre 2019 porto la mascherina e sempre mantenuto le distanze.mai stata negazionista ma mai creduto al vaccino e nn perchè nn creda nella scienza ma perchè so
e sapevo fin dall'inizio che nn sarebbe servito (e nn serve tutt'ora)
i semplicismo e la paura vostra quello mi spaventa perchè apre alle porte della dittatura. (e nn mi importa se di dx o sinistra:dittatura è)
penso che si debba seguire le leggi naturali si gira su se stessi ma guarda caso-no non è un caso- il tutto intorno al sole verso sinistra :.il sistema solare le galassie
il perchè nn so
penso che si debba seguire le leggi naturali si gira su se stessi ma guarda caso-no non è un caso- il tutto intorno al sole verso sinistra :.il sistema solare le galassie
il perchè nn so
il perchè nn so
come forse è giusto che sia.
padre Massone di alto livello, lui che eredità determinate doti, ma dall'indole talebana.
Mi ricorderò sempre l'episodio su Gustav Roll e come etichettò violentamente la medicina naturale.
Mi piacerebbe sapere se pegaso lo ha preso in spalla er reincontrare Roll, ma dubito: conoscere e sapere sono due livelli ben diversi
come forse è giusto che sia.
padre Massone di alto livello, lui che eredità determinate doti, ma dall'indole talebana.
Mi ricorderò sempre l'episodio su Gustav Roll e come etichettò violentamente la medicina naturale.
Mi piacerebbe sapere se pegaso lo ha preso in spalla er reincontrare Roll, ma dubito: conoscere e sapere sono due livelli ben diversi