È morto Piero Angela

la mascherina è un faro di civiltà
non tanto per il covid

ma della fiatella ne vogliamo parlare?
:-o

per chi ha difficoltà a respirare proporrei mascherine col filtro girato al contrario
aria libera in entrata, ma filtro che trattiene le emissioni, così la fiatella resta dentro e non ammorba i vicini.

Che poi, i detentori di fiatella premium son sempre quelli che ti si avvicinano sussurrando, tu ti allontani e quelli si avvicinano, tu ti riallonatni e così via, finché inevitabilmente finisci spalle al muro e sei senza scampo.

:-o

T L A si SULLE PALLE

nn avete idea di che significa il rumore di polizziotti in assetto di carica.

io sono orientata a sinistra sì , nn sono vaccinata sì, ma da dicembre 2019 porto la mascherina e sempre mantenuto le distanze.mai stata negazionista ma mai creduto al vaccino e nn perchè nn creda nella scienza ma perchè so
e sapevo fin dall'inizio che nn sarebbe servito (e nn serve tutt'ora)

i semplicismo e la paura vostra quello mi spaventa perchè apre alle porte della dittatura. (e nn mi importa se di dx o sinistra:dittatura è)

Sei sulla mia lunghezza d'onda, mi sa che ti dovresti preoccupare:d:
Ovviamente io più estremo, mascherina raus.
E mai votato (mai voterò) a sinistra.

Sei sulla mia lunghezza d'onda, mi sa che ti dovresti preoccupare:d:
Ovviamente io più estremo, mascherina raus.
E mai votato (mai voterò) a sinistra.

penso che si debba seguire le leggi naturali si gira su se stessi ma guarda caso-no non è un caso- il tutto intorno al sole verso sinistra :.il sistema solare le galassie
il perchè nn so

come forse è giusto che sia.
padre Massone di alto livello, lui che eredità determinate doti, ma dall'indole talebana.
Mi ricorderò sempre l'episodio su Gustav Roll e come etichettò violentamente la medicina naturale.

Mi piacerebbe sapere se pegaso lo ha preso in spalla er reincontrare Roll, ma dubito: conoscere e sapere sono due livelli ben diversi

come forse è giusto che sia.
padre Massone di alto livello, lui che eredità determinate doti, ma dall'indole talebana.
Mi ricorderò sempre l'episodio su Gustav Roll e come etichettò violentamente la medicina naturale.

Mi piacerebbe sapere se pegaso lo ha preso in spalla er reincontrare Roll, ma dubito: conoscere e sapere sono due livelli ben diversi

Ah!
Mi tocca studiare Gustav Rholl (che comunque anche lui avrà le sue colpe visto che si chiama Gustav come il penultimo dei Krupp)

Quindi ad esempio, sarà stato contro alla foglia di curry sopra una piccola infezione, immagino.

La farmacia, quella dei tanti vasi in porcellana qui è morta molto tempo fa.

Ah!
Mi tocca studiare Gustav Rholl (che comunque anche lui avrà le sue colpe visto che si chiama Gustav come il penultimo dei Krupp)

Quindi ad esempio, sarà stato contro alla foglia di curry sopra una piccola infezione, immagino.

La farmacia, quella dei tanti vasi in porcellana qui è morta molto tempo fa.
c'è qualche ripensamento...

Users who are viewing this thread

Back
Alto