Non so di chi siano i satelliti che mi localizzano con gugolmæps.E un abbonamento a Netflix.
Ci sono alternativeNon so di chi siano i satelliti che mi localizzano con gugolmæps.
È un mix USA/EuropaNon so di chi siano i satelliti che mi localizzano con gugolmæps.
Ma neanche lontanamente. Se ci spengono, in questo momento, siamo fottuti.
Ma sul serio ti perdi senza navigatore? Io no!Ma neanche lontanamente. Se ci spengono, in questo momento, siamo fottuti.
A parte che la navigazione non serve solo per la gita fuori porta, ma prova ad allargare i confini fuori dal tuo paesino.Ma sul serio ti perdi senza navigatore? Io no!
Però a forza di ritrovarsi i paesi Occidentali sempre più diffidenti o addirittura contro non so se alla fine gli conviene.
A323 vive nella sua bubble…A parte che la navigazione non serve solo per la gita fuori porta, ma prova ad allargare i confini fuori dal tuo paesino.
Tutti i servizi di Cloud computing, infrastruttura dati, software aziendali, produttività, cybersicurity, gestione dei rischi, carte di credito, intelligenza artificiale sono prevalentemente USA.
Se Airbus dice di cercare per motivi di sicurezza fornitori alternativi e di avere l' 80% di probabilità di trovarli è perché NON esistono.
Beh no il sistema Galileo è completo nel senso che non ci serve il gps americano. Ha una 30ina di satelliti come quello americano GPS.Ma neanche lontanamente. Se ci spengono, in questo momento, siamo fottuti.