È morto Tràmp

Se esce DALLA NATO perde una vagonata di alleati in cambio di 4 esquimesi.

Gli conviene?
Boh pare che in Groenlandia ci siano giacimenti di varie robe comprese terre rare.
Però a forza di ritrovarsi i paesi Occidentali sempre più diffidenti o addirittura contro non so se alla fine gli conviene.

Se esce DALLA NATO perde una vagonata di alleati per in cambio 4 esquimesi.

Gli conviene?
Ma il tema è sempre che lui pensa di poter spiegare ai suoi elettori che l'Europa continuerà a scodinzolare agli USA anche se invadono la Groenlandia perché non possiamo vivere senza feisbuc, aifòn, gùgol (senza le armi USA), senza le Jeep, le Cadillac, le Harley Davidson e la coca-cola.

Credo che in realtà ci stiamo disaccoppiando sempre di più (o ci possiamo disaccoppiare) dalla dipendenza dagli USA, ma credo anche che lui riuscirà a convincere chi l'ha votato che anche questa volta dice la verità.

Trump pensa di uscire dalla
Boh pare che in Groenlandia ci siano giacimenti di varie robe comprese terre rare.
Però a forza di ritrovarsi i paesi Occidentali sempre più diffidenti o addirittura contro non so se alla fine gli conviene.
Trump pensa di uscire dalla NATO e di conservare le basi USA in Europa!

Col cavolo, se ne va fuori dai coglioni.

E chi ci impedisce di comprare quello che ci serve dalla Cina? Trump?

Trump pensa di uscire dalla

Trump pensa di uscire dalla NATO e di conservare le basi USA in Europa!

Col cavolo, se ne va fuori dai coglioni.

E chi ci impedisce di comprare quello che ci serve dalla Cina? Trump?
Ve lo impedisco io!
Compriamo quel che ci serve da SudCorea, Giappone, Australia e Canada, e fanculo i dittatori e gli aspiranti dittatori.

Ma il tema è sempre che lui pensa di poter spiegare ai suoi elettori che l'Europa continuerà a scodinzolare agli USA anche se invadono la Groenlandia perché non possiamo vivere senza feisbuc, aifòn, gùgol (senza le armi USA), senza le Jeep, le Cadillac, le Harley Davidson e la coca-cola.

Credo che in realtà ci stiamo disaccoppiando sempre di più (o ci possiamo disaccoppiare) dalla dipendenza dagli USA, ma credo anche che lui riuscirà a convincere chi l'ha votato che anche questa volta dice la verità.
Io non possiedo NIENTE di fatto in USA, ma zero proprio.

Guardatevi intorno in casa, cosa avete di made in USA?

Users who are viewing this thread

Back
Alto