È morto Tràmp

Alle truppe danesi viene detto di "sparare prima e fare domande dopo" se gli Stati Uniti invadono la Groenlandia.​

Le regole di ingaggio della nazione europea impongono ai soldati di contrattaccare "immediatamente" le forze d'invasione senza attendere ordini.
Mercoledì, il Ministero della Difesa danese ha confermato l'esistenza della norma del 1952 e ha aggiunto che "rimane in vigore".

Quando facevo io la funzuone di comandante delle guardie non é mai venuto nessuno a rompere le scatole, sapevano bene che andava a finire a schifio.

Solo una volta, quando ancora non mi conoscevano era arrivato alle 3 di notte un maresciallo dei Carabineri. L'ho preso prigioniero in tempo zero, e c'é mancato poco che lo facevo fuori sul posto, e avrei anche avuto ragione.

È stato intelligente da non opporre resistenza altrimenti era morto

Uhm...interessante:

Il Senato Usa approva la risoluzione per limitare Trump in Venezuela​

Il senato a maggioranza repubblicana approva la risoluzione per impedire a Donald Trump di intraprendere ulteriori azioni militari contro il Venezuela senza l'autorizzazione del Congresso avanza in Senato. Con 52 voti a favore e 47 contrari i senatori hanno inflitto un colpo al presidente. Cinque repubblicani hanno votato insieme ai democratici per limitare Trump. Il provvedimento va ora alla Camera, dove le strada appare più in salita.

Trump metterà veto a risoluzione su limiti a poteri in Venezuela​

Se la risoluzione sui poteri di guerra in Venezuela sarà approvata Donald Trump metterà il veto. Lo afferma la Casa Bianca, secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg.

Diretta | Annuncio del Venezuela: "Liberazione di diversi detenuti, anche stranieri". L'Italia spera per Trentini

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto