E POI Ci SONO QUELLE PERSONE BELLE DA MORIRE.

hanno proposto di aumentarla facendo lavorare di più ottima idea non fa una piega cosi facendo avremo più scorte in magazzino delle industrie :wall::wall::wall::wall: se questi sono prof noi qui siamo unti da ns signore visto che sappiamo bene che se non ci sono i consumi è inutile produrre un bene che non verrà consumato:wall::wall: il problema è solo UNO ridurre la pressione fiscale sulle buste paghe cosi da poter far aumentare i consumi, che faranno da traino per la produttività, ma loro a ste cose non ci arrivano:wall::wall::wall:
vogliamo parlare poid elle pensioni:wall::wall::wall: oggi si entra nel mondo del lavoro dopo i 30 anni visto che per andare in pensione devi avere 40 anni di contributi si va in pensione a 70 anni, con una pensione che non supererà gli 800 euro mensili quindi se campo altri 10 anni mi becco di pensione 10x12x800=96.000 euro però per 40 anni ho versato 40x12x650= 312.000 quindi 216.0000 euri lo stato se li pappa lui:wall::wall:

semplice e conciso
questa e' matematica

il risultato dovrebbe essere questo

analizando il mercato che è nel suo naturale trend si evince che nel prossimo futuro l'economia farà il suo corso e i sottostanti anticiperanno l'evolversi

chi cazzzzo mi spiega cosa ho scritto?
:eek::eek::eek: Hai bisogno di vacanze :-o:D:D

Allegati

• z471.jpg
    z471.jpg
    2,9 KB · Visite: 310
hanno proposto di aumentarla facendo lavorare di più ottima idea non fa una piega cosi facendo avremo più scorte in magazzino delle industrie :wall::wall::wall::wall: se questi sono prof noi qui siamo unti da ns signore visto che sappiamo bene che se non ci sono i consumi è inutile produrre un bene che non verrà consumato:wall::wall: il problema è solo UNO ridurre la pressione fiscale sulle buste paghe cosi da poter far aumentare i consumi, che faranno da traino per la produttività, ma loro a ste cose non ci arrivano:wall::wall::wall:
vogliamo parlare poid elle pensioni:wall::wall::wall: oggi si entra nel mondo del lavoro dopo i 30 anni visto che per andare in pensione devi avere 40 anni di contributi si va in pensione a 70 anni, con una pensione che non supererà gli 800 euro mensili quindi se campo altri 10 anni mi becco di pensione 10x12x800=96.000 euro però per 40 anni ho versato 40x12x650= 312.000 quindi 216.0000 euri lo stato se li pappa lui:wall::wall:
Tra l'altro se vai in pensione ad un'età decente e con una pensione decente, stai tranquillo che i soldi li fai girare.
Proprio ieri ho notato che la maggior parte dei motociclisti sono over 50 se non 60 anni !!! I giovani non hanno soldi per comprarsi la moto (infatti il settore è in crisi).

Vado a farmi un giretto (così evito di pigiare qualche "buy" :D)

Allegati

• z472.jpg
    z472.jpg
    11,9 KB · Visite: 506
erry se ti fermi a riflettere sul clistere che ci stanno a fa davvero c'è da fare una rivoluzione armata tipo quella francese, qui bisogna preparare le ghigliottine, e sono tutti d'accordo dx, sx, confindustria e sindacati.:wall::wall::wall:

no la ghigliottina ha una bassa produttivita'
tra il prete e metti la testa ,l'ultima sigaretta ,tira la corda ,ungi le guide
togli la capa dal cesto viene na media di 20 25 gg

trampolino ferroviario sul vesuvio un treno alla volta
due mesi e siamo a cavallo

oltretutto poi rinnovi il parco ferroviario e crei occupazione:-o

no la ghigliottina ha una bassa produttivita'
tra il prete e metti la testa ,l'ultima sigaretta ,tira la corda ,ungi le guide
togli la capa dal cesto viene na media di 20 25 gg

trampolino ferroviario sul vesuvio un treno alla volta
due mesi e siamo a cavallo

oltretutto poi rinnovi il parco ferroviario e crei occupazione:-o