E POI Ci SONO QUELLE PERSONE BELLE DA MORIRE.

stasera alle 20....Bernakkia..........se accenna al qe3......si sale............(?) ...anche se pare assurdo che possano aumentare il debito per far salire un SP già a 1400.....

però......ci sono un sacco di scemi in giro.....

Io questa estate ho fatto un sacco di analisi grammaticale con mio figlio... :-o
minghia, dovevo andare su Google per capire cosa dovevamo fare!!! :specchio:

correggimi se sbaglio

hanno aumentato in maniera esponenziale i termini e le definizioni in modo da confondere meglio il concetto
1+1 fa' sempre due e quello non lo sanno fa' ma cambiando gli addendi il risultato non cambia e' loa cosa importante:wall::wall::wall:

correggimi se sbaglio

hanno aumentato in maniera esponenziale i termini e le definizioni in modo da confondere meglio il concetto
1+1 fa' sempre due e quello non lo sanno fa' ma cambiando gli addendi il risultato non cambia e' loa cosa importante:wall::wall::wall:
Boh non lo so.
Però ci sono termini che io non mi ricordavo più, sia in italiano che in matematica.
Esempio

ITALIANO
- i nomi alterati ed i falsi alterati
- predicati verbali e nominali
- gli aggettivi di grado positivo
- pronomi personali soggetto

MATEMATICA
-la proprietà dissociativa
- proprietà invariativa
- diagramma di Venn
- le figure equiestese

ma che minghia sono? :sad::sad:

correggimi se sbaglio

Anche secondo me. Aggiungono fuffa per poter stampare nuove edizioni di libri. Le regole di grammatica e matematica sono sempre le stesse :wall::wall:

Ahahahahaha sono troppo avanti ad Aosta sud :lol::lol::lol:

Allegati

• disco_orario.jpg
    disco_orario.jpg
    31 KB · Visite: 538
Anche secondo me. Aggiungono fuffa per poter stampare nuove edizioni di libri. Le regole di grammatica e matematica sono sempre le stesse :wall::wall:

il risultato dovrebbe essere questo

analizando il mercato che è nel suo naturale trend si evince che nel prossimo futuro l'economia farà il suo corso e i sottostanti anticiperanno l'evolversi

chi cazzzzo mi spiega cosa ho scritto?

:eek::eek: e le gemelle Kessler no ? :specchio::D:D:D

:wall::wall::wall: Bisogna aumentare la produttività :-o ... peccato che non c'è più nessuno che produce e soprattutto che consuma :rolleyes:.
hanno proposto di aumentarla facendo lavorare di più ottima idea non fa una piega cosi facendo avremo più scorte in magazzino delle industrie :wall::wall::wall::wall: se questi sono prof noi qui siamo unti da ns signore visto che sappiamo bene che se non ci sono i consumi è inutile produrre un bene che non verrà consumato:wall::wall: il problema è solo UNO ridurre la pressione fiscale sulle buste paghe cosi da poter far aumentare i consumi, che faranno da traino per la produttività, ma loro a ste cose non ci arrivano:wall::wall::wall:
vogliamo parlare poid elle pensioni:wall::wall::wall: oggi si entra nel mondo del lavoro dopo i 30 anni visto che per andare in pensione devi avere 40 anni di contributi si va in pensione a 70 anni, con una pensione che non supererà gli 800 euro mensili quindi se campo altri 10 anni mi becco di pensione 10x12x800=96.000 euro però per 40 anni ho versato 40x12x650= 312.000 quindi 216.0000 euri lo stato se li pappa lui:wall::wall:

Boh non lo so.
Però ci sono termini che io non mi ricordavo più, sia in italiano che in matematica.
Esempio

ITALIANO
- i nomi alterati ed i falsi alterati
- predicati verbali e nominali
- gli aggettivi di grado positivo
- pronomi personali soggetto

MATEMATICA
-la proprietà dissociativa
- proprietà invariativa
- diagramma di Venn
- le figure equiestese

ma che minghia sono? :sad::sad:

aggiungerei :eek: zio di quel porko :wall::wall::D

ps: infatti studio piu' adesso:help: di quando andavo a scuola :wall::wall::specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto