Io questa estate ho fatto un sacco di analisi grammaticale con mio figlio...
minghia, dovevo andare su Google per capire cosa dovevamo fare!!!
Boh non lo so.correggimi se sbaglio
hanno aumentato in maniera esponenziale i termini e le definizioni in modo da confondere meglio il concetto
1+1 fa' sempre due e quello non lo sanno fa' ma cambiando gli addendi il risultato non cambia e' loa cosa importante
Anche secondo me. Aggiungono fuffa per poter stampare nuove edizioni di libri. Le regole di grammatica e matematica sono sempre le stessecorreggimi se sbaglio
hanno aumentato in maniera esponenziale i termini e le definizioni in modo da confondere meglio il concetto
1+1 fa' sempre due e quello non lo sanno fa' ma cambiando gli addendi il risultato non cambia e' loa cosa importante
Anche secondo me. Aggiungono fuffa per poter stampare nuove edizioni di libri. Le regole di grammatica e matematica sono sempre le stesse
Ahahahahaha sono troppo avanti ad Aosta sud
hanno proposto di aumentarla facendo lavorare di più ottima idea non fa una piega cosi facendo avremo più scorte in magazzino delle industrie se questi sono prof noi qui siamo unti da ns signore visto che sappiamo bene che se non ci sono i consumi è inutile produrre un bene che non verrà consumato il problema è solo UNO ridurre la pressione fiscale sulle buste paghe cosi da poter far aumentare i consumi, che faranno da traino per la produttività, ma loro a ste cose non ci arrivanoe le gemelle Kessler no ?
Bisogna aumentare la produttività ... peccato che non c'è più nessuno che produce e soprattutto che consuma .
Boh non lo so.
Però ci sono termini che io non mi ricordavo più, sia in italiano che in matematica.
Esempio
ITALIANO
- i nomi alterati ed i falsi alterati
- predicati verbali e nominali
- gli aggettivi di grado positivo
- pronomi personali soggetto
MATEMATICA
-la proprietà dissociativa
- proprietà invariativa
- diagramma di Venn
- le figure equiestese
ma che minghia sono?