Claire ἰοίην 20 Marzo 2021 #11 mvdvec ha scritto: sei certo ? ricordo ban era sino a primavera inoltrata (cit), il 21 e' domani, come si fa ad accedere per scancellarsi ? Clicca per allargare... Avrà un contatto privato con Argema.
mvdvec ha scritto: sei certo ? ricordo ban era sino a primavera inoltrata (cit), il 21 e' domani, come si fa ad accedere per scancellarsi ? Clicca per allargare... Avrà un contatto privato con Argema.
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 20 Marzo 2021 #12 mvdvec ha scritto: sei certo ? ricordo ban era sino a primavera inoltrata (cit), il 21 e' domani, come si fa ad accedere per scancellarsi ? Clicca per allargare... Certo. Vai nella sezione del Caffè e lo trovi. Anzi meglio trovi i suoi messaggi ma con Guest.
mvdvec ha scritto: sei certo ? ricordo ban era sino a primavera inoltrata (cit), il 21 e' domani, come si fa ad accedere per scancellarsi ? Clicca per allargare... Certo. Vai nella sezione del Caffè e lo trovi. Anzi meglio trovi i suoi messaggi ma con Guest.
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 20 Marzo 2021 #13 Nino Lanter ha scritto: come si fa a cancellarsi? Clicca per allargare... mvdvec ha scritto: come si fa ad accedere per scancellarsi ? Clicca per allargare... Boh.
Nino Lanter ha scritto: come si fa a cancellarsi? Clicca per allargare... mvdvec ha scritto: come si fa ad accedere per scancellarsi ? Clicca per allargare... Boh.
mvdvec Aquila della notte 20 Marzo 2021 #14 Claire ha scritto: Avrà un contatto privato con Argema. Clicca per allargare... e' come il telefono rosso ?
Claire ha scritto: Avrà un contatto privato con Argema. Clicca per allargare... e' come il telefono rosso ?
Claire ἰοίην 20 Marzo 2021 #15 mvdvec ha scritto: e' come il telefono rosso ? Clicca per allargare... Una volta avevo anch'io il telefono di Argema.
mvdvec ha scritto: e' come il telefono rosso ? Clicca per allargare... Una volta avevo anch'io il telefono di Argema.
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 20 Marzo 2021 #16 Claire ha scritto: Una volta avevo anch'io il telefono di Argema. Clicca per allargare... Adesso piccione invece.
Claire ha scritto: Una volta avevo anch'io il telefono di Argema. Clicca per allargare... Adesso piccione invece.
ConteRosso mod sanguinario 20 Marzo 2021 #17 Smuruni ha scritto: Guest. Account rimosso. Clicca per allargare... esatto si è cancellato
titano Forumer storico 21 Marzo 2021 #18 ConteRosso ha scritto: esatto si è cancellato Clicca per allargare... Peccato...era davvero un crack. Speriamo ci ripensi.
ConteRosso ha scritto: esatto si è cancellato Clicca per allargare... Peccato...era davvero un crack. Speriamo ci ripensi.
titano Forumer storico 21 Marzo 2021 #19 Claire ha scritto: Una volta avevo anch'io il telefono di Argema. Clicca per allargare... Poi un giorno te l'ha chiesto indietro ?
Claire ha scritto: Una volta avevo anch'io il telefono di Argema. Clicca per allargare... Poi un giorno te l'ha chiesto indietro ?
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 21 Marzo 2021 #20 FOL PINO ha scritto: Taluni fanno anche una combinazione lineare di quanto sopra e a volte poi ritornano. Solo di quello. Clicca per allargare... Tutto vero.
FOL PINO ha scritto: Taluni fanno anche una combinazione lineare di quanto sopra e a volte poi ritornano. Solo di quello. Clicca per allargare... Tutto vero.