Spero sia solo una barzelletta.....
Mitt Romney: "Non è possibile far entrare ossigeno in un aereo, perché gli oblò non si aprono. Non so perché è così... E' un problema reale". Mitt Romney è così stupido che rischia di governare per 8 anni.
Adesso è anche andato a controllare come mai non si aprono anche quelli dei sottomarini
Allora non è un'esclusiva dell'Italia avere persone gnurante che comandano. Ma in America, un candidato decente non ce l'avevano
ERRY...stò long ce stà a scartavetrare i cOLLYoni.....
bo sembra che siano inversamente proporzionali bund/cambio indici
cambio sale con gl'indici bund scende
il cambio va' in divergenza a 1,33
e' il cambio che sta a stitolare la minghia
A CHI ME LA TOCCA. GUAI A CHI ME LA RUBA, GUAI A CHI ME LA INVADE. (Oriana Fallaci)
Buongiorno frivola famiglia
Ieri sera nel 3d di Unlui ho letto una bella storia di solidarietà . Gli italiani NON sono tutti corrotti e mafiosi . Vorrei tanto che tutto il mondo lo sapesse :Y
Sono stata dalla parrucchiera... volevo chiedervi se anche secondo voi ha trasceso con l'uso dei bigodini
Ormai non ne possiamo più e anche noi italiani ieri siamo tutti scesi in piazza....Per come siamo piazzati ... anche io sarei contenta
Spero che questa volta, tutta la m.rda venga a galla, e si faccia DAVVERO pulizia. Ma ne dubito (vedi manipulite... non si è risolto nulla!!!)
Ieri in tv hanno detto che le spese della politica nelle regioni è aumentata del 98% (non ho sentito da che anno) !!!!!!!! ECCO A COSA SERVIVA IL FEDERALISMO a far magnare anche i politici delle regioni, provincie e comuni (non solo quelli di Roma), cosa che io vado dicendo da anni ( e se l'avevo capito io che sono gnuranta ...)