E SAI CHi VINCE ALLA FINE?QUELLO CHE HA SEMPRE ASCOLTATO TUTTI.....

valiamo 15700 entro venerdi'..,.ma non ditelo a nessuno..e' risaputo della quantita' di folli che gira per i fols

Ormai è evidente che per le mie figlie ed i miei cani in Italia non c'è più futuro:eek:

sono indeciso dove andare,

direi che la Nuova Zelanda è il paese ideale
yes.gif
...io però non ho mai provato a mungere una mucca
cry.gif

scartate Asia e Africa, resterebbe il Canada, io preferisco zona Ovest, quella dei parchi dell'Alberta (Banff) oppure l'isola di Vancouver....
yes.gif

con meno soldi si potrebbe pensare a Panama....buono il clima, ma non so se mi vanno a genio i sudamericani
mmmm.gif

a Panama non si vende solo mozzarella:-?...c'è chi ha messo in piedi un salone estetico:ciao:

Voglio vivere cosi. Un portale per chi sogna di mollare tutto e cambiare vita ma non ha ancora deciso come, dove e quando

Ormai è evidente che per le mie figlie ed i miei cani in Italia non c'è più futuro:eek:

yes.gif
cry.gif

scartate Asia e Africa, resterebbe il Canada, io preferisco zona Ovest, quella dei parchi dell'Alberta (Banff) oppure l'isola di Vancouver....
yes.gif

con meno soldi si potrebbe pensare a Panama....buono il clima, ma non so se mi vanno a genio i sudamericani
mmmm.gif

a Panama non si vende solo mozzarella:-?...c'è chi ha messo in piedi un salone estetico:ciao:

Voglio vivere cosi. Un portale per chi sogna di mollare tutto e cambiare vita ma non ha ancora deciso come, dove e quando

L'ISOLA DI VANCOUVER, B.C., LA CONOSCO COME LE MIE TASCHE...NON C'E' NULLA CHE NON VA A LIVELLO SOCIALE-ECONOMICO. VAI SUL SICURO. L'INCOGNITA E' RAPPRESENTATA DAI TERREMOTI: ESENSIONE DELLA FAGLIA DI S.ANDREA, CHE E' NOTORIAMENTE UN PO' BALLERINA ED IN ATTESA DEL BIG-ONE.
:D
k.

yes.gif
cry.gif

yes.gif

mmmm.gif

In Nuova Zelanda ci sono milioni di pecore... devi imparare a tosare più che mungere :D:D
L'ho proprio detto la scorsa settimana a mio figlio "impara l'inglese e vattene in Nuova Zelanda" :rolleyes:. Mi piange il cuore sapere di averlo così lontano, ma se resta qua mi piange l'anima :wall::wall::(

Users who are viewing this thread

Back
Alto