E SAI CHi VINCE ALLA FINE?QUELLO CHE HA SEMPRE ASCOLTATO TUTTI.....

questa situazione contingente dei finanziari USA e' un po' lo specchio del nostrano..i due titoli che hanno emesso le trimestrali oggi..piu' JPM dell'altro giorno sono sotto dal 15 al 20% dai loro massimi..recenti

sono stati anche ben piu' bassi..ma sinceramente con dati cosi', non malvagi, mi chiedo perche' dovrebbero "sfasciarsi.."

perche' e' questo il nodo lo " sfasciarsi"..che qui va tanto di moda....ci vorrebbe un perche' grave...gravissimo...

io non lo vedo..sia qui che in Usa

posso anche essere cieco...

Buondi'

Napolitano non avrà potere ma ha parlato di evasione fiscale come il male dell'Italia e non ha detto niente sugli sprechi.

In Germania c'è più evasione che da noi ma molti meno sprechi e la differenza si vede.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=jNtxFCR4nP4]beppe grillo a fabriano - YouTube[/ame]

cosa ne pensa Grillo di Monti....

Buondi'

Napolitano non avrà potere ma ha parlato di evasione fiscale come il male dell'Italia e non ha detto niente sugli sprechi.

In Germania c'è più evasione che da noi ma molti meno sprechi e la differenza si vede.

infatti napolitano è uomo di partito :sad:

in germania non mi risulta l'evasione che dici .....in un paese dove sgarri qualsiasi cittadino avvisa per tel la polizei....:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto