E SAI CHi VINCE ALLA FINE?QUELLO CHE HA SEMPRE ASCOLTATO TUTTI..... (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
RANGER: guarda che la soluzione NON ESISTE.
non ti viene il dubbio che SIA VOLUTA QUESTA SITUAZIONE?

Il fine? ambizioso, magari di conquista economica

una volta si invadevano i confini, ora non si fa piu'. si invade economicamente, prendendo il meglio di un paese, startegicamente ed economicamente.

paradossalemte potrebbe far molto male, ancora piu' di una guerra un attacco finanziario di questo tipo.
potrebbe durare anni, portando alla miseria milioni di persone, e perchè no alla morte.

le guerre sono lampo, non durano decenni.

ovvio che nessuna delle due voglio e vogliamo, ma......

ma....

vogliamo:
destra e sinistra in italia
neri, bianchi, gialli in italia
libero emrcato
politica
perbenismo
leggi non applicate o applicate ma discutibili
tutti hanno ragione
corruzione
mafia
tasse
frontiere aperte

se vogliamo tutto questo e abbiamo, allora il risultato è QUESTO.

ovvero si sfascia tutto...
senza disciplina e sacrifici non si va da nessuna parte..

PROVATE a immaginare la stessa situazione Italiana in CINA...con comuni, province, trota, formigoni, napoli, spazzatura, roma, monti, accise ecc....

il pil andrebbe da +10 a +1 in 6 mesi...

vogliamo il libero mercato? vogliamo il perbenismo e assolvere tutto e tutti?
vogliamo i politicanti? vogliamo la p.a. cosi?

allora vogliamo anche le accise e la situazione devastante italiana..

altrimenti vogliamo la botte piena e la moglie ubriaca...e questo non è possibile

hai scambiato perbenismo con garantismo :D


non è certo voluta da noi (come paese).....mica ci diamo la zappa sui piedi :help:

quello che descrivi è la globalizzazione, gestita male dall'inizio (dall'europa) favorendo la grande impresa ...ora si pagano le conseguenze poco lavoro ...debito altissimo.....se ne esce rimettendo i dazi sempre dalla cintura europea dei 26 paesi... il resto è solo un lento scivolamento verso un italia +povera.
 

DANY1969

Forumer storico
distinguiamo il governo... dal parlamento intanto.......:-o
napolitano non ha nessun potere.....ratifica le leggi .....:specchio: ma anche lui è un politico ed espressione dei partiti...

le istituzioni hanno dei poteri ben delineati......vedasi nozioni di diritto pubblico....:rolleyes:

stipendi a senatori e deputati ...non è altro che finanziamento ai partiti ...a molti viene tolta una parte per darla al partito ....ecco perche' è dura ....l'ho gia' scritto ....comandano i partiti in italia....gia' parlano di antipolitica....okkio alle censure inizieranno da li...

inutile invocare monti per licenziare il parlamento ...non lo puo' fare...:wall::wall:

qua c' è gente da come parla sembra aver capito tutto.....ma ancora aspetto soluzioni ...... x la crisi:help: non si puo' sminuire gente come passera fornero e monti ...si vede che libri di testo universitari ne avete letti ben pochi ... :-o

ps: in Italia chi ha la tessera di partito difficilmente in famiglia non ha una persona che ha il posto fisso ...specialmente nella PA, lo zoccolo duro degli elettori ...come è stato creato secondo voi? tagli alle province ci sono stati nei consigli ...partono delle prossime elezioni...ma è dura ..sono dipendenti dei partiti.....:wall::wall:
Io non ho nozioni di diritto pubblico e tantomeno ho letto libri di testo universitari... faccio parte del popolo che si aspetta qualche soluzione (che non sia solo l'aumento delle accise) concreta. Anche perchè se non sanno o possono farlo loro .... chi può farlo ? Riescono (perchè devono)adeguarsi all'Europa solo se non si toccano i loro interessi e privilegi ...Lo trovo profondamente ingiusto e sleale, immorale e disonorevole e questa mia vulnerabilità alla loro indifferenza e saccenza di fa impazzire dalla rabbia :wall::wall:
Comunque sono sempre pronta a cambiare idea ... una delle mie poche doti è che mi piace ascoltare, confrontarmi e sovente, così facendo, mi accorgo che le mie idee sono sbagliate. Spetta a te questo compito :-o:D
 

ninjaxx

amico del maestro...
io shotto il nostrano...yankees si fottano.
fino a 15.500 no problem nemmeno sto giro.

si sfascia il nostrano...e come...
ricordo che il dash ha perso 700 pt circa dai top non paglia

wally non è esente...

x ranger: ricordi quando è entrato l'euro? chi aveva depositi in lire ha preso un inkiumata galattica...in Italia....in germania il cambio fu 1 euro 1 franco...non lo sentirono...

noi paghiamo ancora...
poi ricordo i prezzi arrotondati alla quazzum...senza regole..
pagavi un gelato 1000 lire? bene di colpo 1 euro o 1,5 euri...

si sfascia tutto...in Italia nemmeno se scende Gesu' e moltiplica le entrate ci salviamo..
 

Ranger

Swing Trader
barzelletta delle 12,30 :

basta il titolo :wall::wall::D

CRISI: Cicchitto, dopo Berlusconi poche idee e iniziative:help:


continua.....
 

Ranger

Swing Trader
Io non ho nozioni di diritto pubblico e tantomeno ho letto libri di testo universitari... faccio parte del popolo che si aspetta qualche soluzione (che non sia solo l'aumento delle accise) concreta. Anche perchè se non sanno o possono farlo loro .... chi può farlo ? Riescono (perchè devono)adeguarsi all'Europa solo se non si toccano i loro interessi e privilegi ...Lo trovo profondamente ingiusto e sleale, immorale e disonorevole e questa mia vulnerabilità alla loro indifferenza e saccenza di fa impazzire dalla rabbia :wall::wall:
Comunque sono sempre pronta a cambiare idea ... una delle mie poche doti è che mi piace ascoltare, confrontarmi e sovente, così facendo, mi accorgo che le mie idee sono sbagliate. Spetta a te questo compito :-o:D

tutti facciamo parte del popolo dany .. anche chi legge un libro di diritto pubblico...:D
una stortura evidente del sistema sono le tv private in mano all'ex premier.....da questo si capisce perche' i partiti in sordina si sono aumentati i rimborsi elettorali......il vantaggio c'è stato sempre .....presenziare in tv a dire kazzate e promesse inesistenti che ci ha portato al collasso.....è utopia pensare che la politica vada avanti senza fondi ...... poi c'è il problema che andrebbe avanti solo chi ha i soldi ....altra ingiustizia....cmq al di la di tutto c'è l'etica della serieta'.....se esisteva non ci sarebbe questo skifo....:(
 

Ranger

Swing Trader
vabbe' scrivo solo io :rolleyes:



mi sono sempre chiesto ma chi quazzo si mette sti orologi :wall: adesso ho capito :D

E Sarkozy rischio' di perdere l'orologio
E' un Patek Philippe da 55.000 euro, regalo di Carla Bruni
16 aprile, 13:21

c'è anche da 400k:-o
 

diomede

Buongiorno
azz....mi sembrava impossibile che non parlasse del precedente governo e che non desse la colpa al berlusca.....ahahahahahah.

Adesso le Tv. Sì lì c'è il maligno. Al rogo al rogo........ahahahahahah
 

Users who are viewing this thread

Alto