....E SE FOSSIMO SOLO UN BRANCO Di GENTE ASSURDA CHE CORRE IN TONDO....

GB: sussidi disoccupazione in rialzo

Senza lavoro il 20,5% dei giovani, mai cosi' su dal 1992

493dad0ec83096ee50b839ba9f5a356f.jpg
(ANSA) - ROMA, 16 FEB - In Gran Bretagna le richieste di sussidi di disoccupazione sono inaspettatamente aumentate a gennaio di 2.400 unita' a 1,46 milioni. Le previsioni - scrive Bloomberg - indicavano un calo di 3.000 unita'. Il tasso di disoccupazione (in base agli standard Ilo) nel quarto trimestre e' salito al 7,9% dal 7,7% del trimestre precedente. L'Ufficio nazionale di statistica ha anche evidenziato che il tasso di disoccupazione giovanile e' al 20,5%, ai massimi dal 1992 (a quota 965.000).

16 Feb 11:48

cinque verbali d'interrogatorio del 3 agosto decisivi per il rinvio a giudizio del premier

I verbali di Ruby: «Gli dissi che ero minorenne e senza documenti»

Ai pm: «Berlusconi mi suggerì di dire di essere la nipote di Mubarak per giustificare quel che mi avrebbe dato»

per chi è short è meglio che zio zilvio non si dimette se no si va a 40 mila si fetuso:D

http://www.beppegrillo.it/2011/02/la_*****_nel_ventilatore/index.html

Stralcio:

Berlusconi è il garante di equilibri molto precari. L'economia è vicina al collasso, qualunque cosa dica Tremorti. In caso di elezioni, con il Pdl allo sbando, la Lega potrebbe diventare maggioranza nel Nord e avviare la secessione con il consenso del Veneto e della Lombardia. Lo psiconano, a suo modo, è stato il collante di una Nazione in disfacimento, il suo alibi e il suo specchio.
Ci aspetta un periodo di ***** privata nel ventilatore, credo che quasi nessuno ne sarà immune. Preparatevi e allacciate le cinture.

:eek::eek::eek: Ma questi due ci saranno ancora questa sera? Chissà quanti cribbio sono partiti!! :-o Pure a sanremo lo massacrano. Mi sembra calimero.:D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=8mnmCmgI988]YouTube - Luca e Paolo Sanremo 2011[/ame]

è finito 2° me !
ha 7 vite come i gatti, una potenza economica esagerata, volendo si può comprare tutti i giudici di milano:D:D:D e alla fine fa causa allo stato e si fa pagare i sordi pagati per comprarli :lol::lol: cmq c'è poco da ridere e mi spiace solo per i ns figli che eriditeranno un paese allo sfascio:wall::wall::wall::wall: come mi mancano gli anni 80:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ha 7 vite come i gatti, una potenza economica esagerata, volendo si può comprare tutti i giudici di milano:D:D:D e alla fine fa causa allo stato e si fa pagare i sordi pagati per comprarli :lol::lol: cmq c'è poco da ridere e mi spiace solo per i ns figli che eriditeranno un paese allo sfascio:wall::wall::wall::wall: come mi mancano gli anni 80:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ha una potenza mediatica.
Ha dovuto quotare merdiaset altrimenti era fallita anche con le frequenze gratis e con il monopolio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto