bluck Forumer storico 23 Aprile 2022 #11 rikirix ha scritto: ma 2 sarebbero un branco? Clicca per allargare... E che ne so io. In quanti devono essere per definirsi tale?
rikirix ha scritto: ma 2 sarebbero un branco? Clicca per allargare... E che ne so io. In quanti devono essere per definirsi tale?
rikirix Raddrizzatore di banane 23 Aprile 2022 #12 bluck ha scritto: E che ne so io. In quanti devono essere per definirsi tale? Clicca per allargare... prova a chiedere a supernaffone, io sono in ignore
bluck ha scritto: E che ne so io. In quanti devono essere per definirsi tale? Clicca per allargare... prova a chiedere a supernaffone, io sono in ignore
bluck Forumer storico 23 Aprile 2022 #13 superb@ffone ha scritto: troppo facile vediamo se arrivano altri del branco Clicca per allargare... Mi sa che sono a fare shopping.
superb@ffone ha scritto: troppo facile vediamo se arrivano altri del branco Clicca per allargare... Mi sa che sono a fare shopping.
superb@ffone NoTax 23 Aprile 2022 #15 molto bene dopo tutti i post ritorna il branco come nulla fosse accaduto
superb@ffone NoTax 23 Aprile 2022 #19 vediamo se arrivano anche dei nick sotto così facciamo il quadro completo, della tecnica
bluck Forumer storico 23 Aprile 2022 #20 supernaffone ha scritto: Maledetto branco...grrr.... Adesso mi rilasso e mi bevo un buon punt e mes. Clicca per allargare... minkia che skifezza
supernaffone ha scritto: Maledetto branco...grrr.... Adesso mi rilasso e mi bevo un buon punt e mes. Clicca per allargare... minkia che skifezza