Fernando'S
Forumer storico
credi che quelli che chiami i no-global & c. siano di sinistra?
o credi che siano di destra ?
...solo per mia curiosità
Fernando'S ha scritto:credi che quelli che chiami i no-global & c. siano di sinistra?
nic.73 ha scritto:A parte il fatto che se si parla di rincoglioniti non vedo come si possa lasciar fuori dal discorso pannella, prodi e di pietro.
Ma al di là di questo mi sembra che il ministro degli interni non c'entri molto con il controllo delle schede. Se i comunisti sanno contare, cosa che dubito, devono ammettere che basta 1 scheda ogni 5 sezioni attribuita in maniera errata per ribaltare il risultato. E se il risultato fosse stato invertito avremmo già visto gli squadroni dei no-global & c. devastare le città e scatenare una guerra civile.
nic.73 ha scritto:A parte il fatto che se si parla di rincoglioniti non vedo come si possa lasciar fuori dal discorso pannella, prodi e di pietro.
Ma al di là di questo mi sembra che il ministro degli interni non c'entri molto con il controllo delle schede. Se i comunisti sanno contare, cosa che dubito, devono ammettere che basta 1 scheda ogni 5 sezioni attribuita in maniera errata per ribaltare il risultato. E se il risultato fosse stato invertito avremmo già visto gli squadroni dei no-global & c. devastare le città e scatenare una guerra civile.
p silocibe ha scritto:se tu fossi fika come ti piacerebbe essere non saresti sempre qua a lisciarci il torrone con le tue menate da vecchia crosta.
alias333 ha scritto:Secondo me se il banana ha contestato i voti, cosa che è suo diritto fare, è coerente nel non fare le congratulazioni all'avversario almeno fino alla ufficiale proclamazione del responso elettorale, cosa che tra l'altro nessuno gli impone e pertanto prrodi farebbe bene a stare zitto o almeno aspettare la conclusione delle contestazioni.
Certo che un premier che "ha fatto oltre l'impossibile" per la sua "patria" e si trova a non aver fiducia dell'operato del ministero dell'interno del suo governo 'comincia' a diventare poco credibile... ammesso che prima lo fosse stato.
Che poi il banana vada, in questo clima di netta separazione e di sbandierato antiribaltone, ad elemosinare una cadrega è una cosa molto bassa che ci fa capire in che mani siamo sia da una parte che dall'altra.
Credo solo che in quanto a governi ce ne siano molti nel terzo mondo migliori dei nostri.
tontolina ha scritto:perchè non lo capisci dal reggicalze?
Fernando'S ha scritto:credi che quelli che chiami i no-global & c. siano di sinistra?
forse ti è sfuggito un passaggionic.73 ha scritto:A parte il fatto che se si parla di rincoglioniti non vedo come si possa lasciar fuori dal discorso pannella, prodi e di pietro.