è solo un vecchio rinkoglionito (1 Viewer)

Fernando'S

Forumer storico
credi che quelli che chiami i no-global & c. siano di sinistra?
o credi che siano di destra ?
...solo per mia curiosità :)
 

San La mò apostolo

Nuovo forumer
Fernando'S ha scritto:
credi che quelli che chiami i no-global & c. siano di sinistra?
o credi che siano di destra ?
...solo per mia curiosità :)


idiscutibilmente sinistri visto che avete nelle vostre file un loro leader altrimenti grassie x il favore d' averlo eletto :cool:
 

caniox

Nuovo forumer
nic.73 ha scritto:
A parte il fatto che se si parla di rincoglioniti non vedo come si possa lasciar fuori dal discorso pannella, prodi e di pietro.
Ma al di là di questo mi sembra che il ministro degli interni non c'entri molto con il controllo delle schede. Se i comunisti sanno contare, cosa che dubito, devono ammettere che basta 1 scheda ogni 5 sezioni attribuita in maniera errata per ribaltare il risultato. E se il risultato fosse stato invertito avremmo già visto gli squadroni dei no-global & c. devastare le città e scatenare una guerra civile.

Hai dimenticato di dire che invaderanno gli Stati Uniti dove alcuni si metteranno a bollire i bambini, mentre altri, li mangeranno crudi.
Ma per favore.....
Un'altra cosa, un conto è chiedere che si effettuino i controlli, cosa più che giusta considerato l'esiguo scarto, un altro conto è parlare di brogli a senso unico.
Vuoi scommettere che dopo che le schede saranno state ricontate e che non sarà cambiato il risultato Berlusconi dirà che i brogli non sono stati trovati perchè la magistratura è di sinistra?
 

alias333

Forumer attivo
nic.73 ha scritto:
A parte il fatto che se si parla di rincoglioniti non vedo come si possa lasciar fuori dal discorso pannella, prodi e di pietro.
Ma al di là di questo mi sembra che il ministro degli interni non c'entri molto con il controllo delle schede. Se i comunisti sanno contare, cosa che dubito, devono ammettere che basta 1 scheda ogni 5 sezioni attribuita in maniera errata per ribaltare il risultato. E se il risultato fosse stato invertito avremmo già visto gli squadroni dei no-global & c. devastare le città e scatenare una guerra civile.

A parte che Di Pietro lo salverei...

Il ministero dell'interno ha in mano forze di polizia, servizi segreti, ogni possibile mezzo di controllo, prefetture, questure, la gestione e l'organizzazione delle elezioni...
Quindi se c'è responsabilità il primo su cui puntare la lampada è proprio il ministero dell'interno.

Per quanto riguarda "che basta 1 scheda ogni 5 sezioni attribuita in maniera errata per ribaltare il risultato" stai forse dicendomi che i rappresentanti di lista della destra sono degli incapaci oppure degli ignoranti o addirittura dei disonesti ? E che comunque non sanno svolgere il compito che si sono assunti ?
Oppure vuoi dirmi che i volponi sono tutti a sinistra ?
E a destra sono tutti ingenui ?

Secondo me stai facendo un pessimo servizio a chi vorresti difendere, vedi tu.
 

gloglo

Nuovo forumer
alias333 ha scritto:
Secondo me se il banana ha contestato i voti, cosa che è suo diritto fare, è coerente nel non fare le congratulazioni all'avversario almeno fino alla ufficiale proclamazione del responso elettorale, cosa che tra l'altro nessuno gli impone e pertanto prrodi farebbe bene a stare zitto o almeno aspettare la conclusione delle contestazioni.

Certo che un premier che "ha fatto oltre l'impossibile" per la sua "patria" e si trova a non aver fiducia dell'operato del ministero dell'interno del suo governo 'comincia' a diventare poco credibile... ammesso che prima lo fosse stato.

Che poi il banana vada, in questo clima di netta separazione e di sbandierato antiribaltone, ad elemosinare una cadrega è una cosa molto bassa che ci fa capire in che mani siamo sia da una parte che dall'altra.

Credo solo che in quanto a governi ce ne siano molti nel terzo mondo migliori dei nostri.

:)
 

felixeco

Forumer storico
perchè chi mette a ferro e fuoco le città

Fernando'S ha scritto:
credi che quelli che chiami i no-global & c. siano di sinistra?
o credi che siano di destra ?
...solo per mia curiosità :)

hanno sempre una sola bandiera.
E detto da uno che è ...un neo collione :lol:
 

felixeco

Forumer storico
.............

Hai dimenticato di dire che invaderanno gli Stati Uniti dove alcuni si metteranno a bollire i bambini, mentre altri, li mangeranno crudi.
Ma per favore.....



Ragazzi seppelliamo questa frase che è stata detta in un momento inopportuno.
RICORDIAMOCELA perchè è vera;ma che facciamo.......... chiudiamo i ns rapporti commerc.con la Cina?.............chi comincia?
Chi glielo dice che i bambini dopo il primogenito hanno diritto di vivere? :eek:
 

tontolina

Forumer storico
nic.73 ha scritto:
A parte il fatto che se si parla di rincoglioniti non vedo come si possa lasciar fuori dal discorso pannella, prodi e di pietro.
Ma al di là di questo mi sembra che il ministro degli interni non c'entri molto con il controllo delle schede. Se i comunisti sanno contare, cosa che dubito, devono ammettere che basta 1 scheda ogni 5 sezioni attribuita in maniera errata per ribaltare il risultato. E se il risultato fosse stato invertito avremmo già visto gli squadroni dei no-global & c. devastare le città e scatenare una guerra civile.
forse ti è sfuggito un passaggio


berluska ha elargito 33 milioni al figlio di Pisanu perchè informatizzasse le elezioni...

:lol: :lol: :lol:

con tutti i denari che raccolgono con le accise sulla benzina non hanno lesinato in elemosina alle famiglie vicine
 

Users who are viewing this thread

Alto