Monsignore Forumer attivo 1 Luglio 2006 #2 senza offesa era un forum per soli negletti, toglieva serietà all' intero sito e non mi dispiacerebbe perdere anche gli esseri che ivi si annidavano
senza offesa era un forum per soli negletti, toglieva serietà all' intero sito e non mi dispiacerebbe perdere anche gli esseri che ivi si annidavano
Coltellino svizzero Forumer attivo 1 Luglio 2006 #3 Monsignore ha scritto: senza offesa era un forum per soli negletti, toglieva serietà all' intero sito e non mi dispiacerebbe perdere anche gli esseri che ivi si annidavano Clicca per allargare... ma io ero tra quelli ( senza offesa)
Monsignore ha scritto: senza offesa era un forum per soli negletti, toglieva serietà all' intero sito e non mi dispiacerebbe perdere anche gli esseri che ivi si annidavano Clicca per allargare... ma io ero tra quelli ( senza offesa)
melodia Forumer storico 1 Luglio 2006 #4 Monsignore ha scritto: senza offesa era un forum per soli negletti, toglieva serietà all' intero sito e non mi dispiacerebbe perdere anche gli esseri che ivi si annidavano Clicca per allargare... argema, ti giuro che io e monsignore non ci conosciamo, pur avendo egli usato parole pari pari a quelle che tu conosci già incrrrrrredibbbile amisci monsignore, la conosce quella canzone di Olmo "C'è simpatia, fra di noai"? iiihihih
Monsignore ha scritto: senza offesa era un forum per soli negletti, toglieva serietà all' intero sito e non mi dispiacerebbe perdere anche gli esseri che ivi si annidavano Clicca per allargare... argema, ti giuro che io e monsignore non ci conosciamo, pur avendo egli usato parole pari pari a quelle che tu conosci già incrrrrrredibbbile amisci monsignore, la conosce quella canzone di Olmo "C'è simpatia, fra di noai"? iiihihih
melodia Forumer storico 1 Luglio 2006 #5 Coltellino svizzero ha scritto: ma io ero tra quelli ( senza offesa) Clicca per allargare... ma per carità del cielo! (ritengo di intepretare alla perfezione, con tale esclamazione, anche il pensiero del Monsignore)
Coltellino svizzero ha scritto: ma io ero tra quelli ( senza offesa) Clicca per allargare... ma per carità del cielo! (ritengo di intepretare alla perfezione, con tale esclamazione, anche il pensiero del Monsignore)
Monsignore Forumer attivo 1 Luglio 2006 #6 ascolto solo lirica, comunque se fosse così gentile d' illuminarmi sulla sua prima parte di pensiero
melodia Forumer storico 1 Luglio 2006 #7 Monsignore ha scritto: comunque se fosse così gentile d' illuminarmi sulla sua prima parte di pensiero Clicca per allargare... poi le dirò in privato, o nel segreto del confessionale o sul sagrato della chiesa
Monsignore ha scritto: comunque se fosse così gentile d' illuminarmi sulla sua prima parte di pensiero Clicca per allargare... poi le dirò in privato, o nel segreto del confessionale o sul sagrato della chiesa
Coltellino svizzero Forumer attivo 1 Luglio 2006 #10 melodia ha scritto: abbia fede Clicca per allargare... qui tra il Monsignore e Melodia sta per nascere qualcosa, me lo sento. Mi metto in poltrona a vedere.
melodia ha scritto: abbia fede Clicca per allargare... qui tra il Monsignore e Melodia sta per nascere qualcosa, me lo sento. Mi metto in poltrona a vedere.