a323109 Trafficante 15 Giugno 2024 #111 StaVOLTA ha scritto: ahhhh la ciattina privata !! Clicca per allargare... Li bannano troppo presto. Non faccio in tempo a salvare niente
StaVOLTA ha scritto: ahhhh la ciattina privata !! Clicca per allargare... Li bannano troppo presto. Non faccio in tempo a salvare niente
mvdvec Aquila della notte 15 Giugno 2024 #112 Dino__Nascon ha scritto: avevo un vago sentore, ci sarei arrivato entro stasera Clicca per allargare... quindi sei svelto solo a letto
Dino__Nascon ha scritto: avevo un vago sentore, ci sarei arrivato entro stasera Clicca per allargare... quindi sei svelto solo a letto
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 15 Giugno 2024 #113 a323109 ha scritto: Sono una banda e ce l'hanno con me. Finora gli è sempre andata male, vediamo adesso Clicca per allargare... il branco
a323109 ha scritto: Sono una banda e ce l'hanno con me. Finora gli è sempre andata male, vediamo adesso Clicca per allargare... il branco
a323109 Trafficante 15 Giugno 2024 #114 Gianpiero Asara Cottu ha scritto: il branco Clicca per allargare... Un branco di incapaci
max54 attenti alle penne 15 Giugno 2024 #118 a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 739860 Io giro a testa alta e tutti mi rispettano. Al contrario di altri parassiti mancati Clicca per allargare... Ha ragione la Claire ti stanno prendendo in giro i tuoi vecchi amici, ma a te piace da quello che leggo
a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 739860 Io giro a testa alta e tutti mi rispettano. Al contrario di altri parassiti mancati Clicca per allargare... Ha ragione la Claire ti stanno prendendo in giro i tuoi vecchi amici, ma a te piace da quello che leggo
a323109 Trafficante 15 Giugno 2024 #119 max54 ha scritto: Ha ragione la Claire ti stanno prendendo in giro i tuoi vecchi amici, ma a te piace da quello che leggo Clicca per allargare... Non mi piace per niente ma non ho molta scelta. Vediamo stasera
max54 ha scritto: Ha ragione la Claire ti stanno prendendo in giro i tuoi vecchi amici, ma a te piace da quello che leggo Clicca per allargare... Non mi piace per niente ma non ho molta scelta. Vediamo stasera
max54 attenti alle penne 15 Giugno 2024 #120 a323109 ha scritto: Non mi piace per niente ma non ho molta scelta. Vediamo stasera Clicca per allargare... Se non replichi la smetteranno
a323109 ha scritto: Non mi piace per niente ma non ho molta scelta. Vediamo stasera Clicca per allargare... Se non replichi la smetteranno