a323109 Trafficante 14 Giugno 2024 #101 Sono una banda e ce l'hanno con me. Finora gli è sempre andata male, vediamo adesso
Claire ἰοίην 14 Giugno 2024 #102 a323109 ha scritto: E' lui o uno che lo conosce, sa troppe cose. Ci sono solo 2 chat e in una ci sei anche tu Clicca per allargare...
a323109 ha scritto: E' lui o uno che lo conosce, sa troppe cose. Ci sono solo 2 chat e in una ci sei anche tu Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 14 Giugno 2024 #103 Te lo dico con tanto affetto: ti sei confidato con persone che evidentemente si divertono a toccarti nei tuoi punti esposti.
Te lo dico con tanto affetto: ti sei confidato con persone che evidentemente si divertono a toccarti nei tuoi punti esposti.
a323109 Trafficante 14 Giugno 2024 #104 Claire ha scritto: Te lo dico con tanto affetto: ti sei confidato con persone che evidentemente si divertono a toccarti nei tuoi punti esposti. Clicca per allargare... Non mi sono confidato con nessuno. Praticamente è tutto in chiaro
Claire ha scritto: Te lo dico con tanto affetto: ti sei confidato con persone che evidentemente si divertono a toccarti nei tuoi punti esposti. Clicca per allargare... Non mi sono confidato con nessuno. Praticamente è tutto in chiaro
Claire ἰοίην 14 Giugno 2024 #105 a323109 ha scritto: Non mi sono confidato con nessuno. Praticamente è tutto in chiaro Clicca per allargare... Secondo me hai ricordi un po' confusi, qualche confidenza e sfogo l'hai fatto di sicuro e non tutti sono leali.
a323109 ha scritto: Non mi sono confidato con nessuno. Praticamente è tutto in chiaro Clicca per allargare... Secondo me hai ricordi un po' confusi, qualche confidenza e sfogo l'hai fatto di sicuro e non tutti sono leali.
Dino__Nascon Forumer storico 14 Giugno 2024 #106 a323109 ha scritto: ricordi cosa c'era nello screen? Allora ha accesso ai messaggi privati Clicca per allargare... esatto, c'era la lista dei partecipanti alla conversazione lufthansa
a323109 ha scritto: ricordi cosa c'era nello screen? Allora ha accesso ai messaggi privati Clicca per allargare... esatto, c'era la lista dei partecipanti alla conversazione lufthansa
StaVOLTA Forumer storico 14 Giugno 2024 #107 quella dove Dino__Nascon ha scritto: esatto, c'era la lista dei partecipanti alla conversazione lufthansa Clicca per allargare... quella dove hanno guadagnato un sacco di soldi perche era un investimento sicuro di lungo periodo o un altra?
quella dove Dino__Nascon ha scritto: esatto, c'era la lista dei partecipanti alla conversazione lufthansa Clicca per allargare... quella dove hanno guadagnato un sacco di soldi perche era un investimento sicuro di lungo periodo o un altra?
a323109 Trafficante 14 Giugno 2024 #108 StaVOLTA ha scritto: quella dove quella dove hanno guadagnato un sacco di soldi perche era un investimento sicuro di lungo periodo o un altra? Clicca per allargare... C'è solo una conversazione Lufthansa che io sappia
StaVOLTA ha scritto: quella dove quella dove hanno guadagnato un sacco di soldi perche era un investimento sicuro di lungo periodo o un altra? Clicca per allargare... C'è solo una conversazione Lufthansa che io sappia
Dino__Nascon Forumer storico 14 Giugno 2024 #109 StaVOLTA ha scritto: quella dove quella dove hanno guadagnato un sacco di soldi perche era un investimento sicuro di lungo periodo o un altra? Clicca per allargare... quella di adesso, ci sei anche tu
StaVOLTA ha scritto: quella dove quella dove hanno guadagnato un sacco di soldi perche era un investimento sicuro di lungo periodo o un altra? Clicca per allargare... quella di adesso, ci sei anche tu