a323109 Trafficante 14 Giugno 2024 #81 Dino__Nascon ha scritto: ah ok ma come fa a sapere della chat privata con tanto di screenshot? Clicca per allargare... Siccome non hanno niente da fare tutto il giorno tranne che indagare su di me per trovare dei punti deboli. Avranno letto tutto il forum.
Dino__Nascon ha scritto: ah ok ma come fa a sapere della chat privata con tanto di screenshot? Clicca per allargare... Siccome non hanno niente da fare tutto il giorno tranne che indagare su di me per trovare dei punti deboli. Avranno letto tutto il forum.
a323109 Trafficante 14 Giugno 2024 #82 All'inizio avevano trovato qiesto video e anche altri della stessa natura E sono andati a dire a Nicoletta che io ero stato deninciato per violazione della legge sulle armi Peccato che non sia vero. E i miei video non sono nemmeno illegali. Tanto é che sono online fa anni e anni. Non c'é nessun reato nel video.
All'inizio avevano trovato qiesto video e anche altri della stessa natura E sono andati a dire a Nicoletta che io ero stato deninciato per violazione della legge sulle armi Peccato che non sia vero. E i miei video non sono nemmeno illegali. Tanto é che sono online fa anni e anni. Non c'é nessun reato nel video.
Dino__Nascon Forumer storico 14 Giugno 2024 #83 a323109 ha scritto: Siccome non hanno niente da fare tutto il giorno tranne che indagare su di me per trovare dei punti deboli. Avranno letto tutto il forum. Clicca per allargare... E lo screenshot della chat? Devi essere invitato per poterci accedere.
a323109 ha scritto: Siccome non hanno niente da fare tutto il giorno tranne che indagare su di me per trovare dei punti deboli. Avranno letto tutto il forum. Clicca per allargare... E lo screenshot della chat? Devi essere invitato per poterci accedere.
Dino__Nascon Forumer storico 14 Giugno 2024 #84 franky1 ha scritto: C'è poco da meditare, ti ha dato dello scemo, punto. Clicca per allargare... avevo un vago sentore, ci sarei arrivato entro stasera
franky1 ha scritto: C'è poco da meditare, ti ha dato dello scemo, punto. Clicca per allargare... avevo un vago sentore, ci sarei arrivato entro stasera
Dino__Nascon Forumer storico 14 Giugno 2024 #85 a323109 ha scritto: E i miei video non sono nemmeno illegali. Tanto é che sono online fa anni e anni. Non c'é nessun reato nel video. Clicca per allargare... In effetti se hai il permesso per la balestra e sei in proprietà privata non ci vedo nulla di male.
a323109 ha scritto: E i miei video non sono nemmeno illegali. Tanto é che sono online fa anni e anni. Non c'é nessun reato nel video. Clicca per allargare... In effetti se hai il permesso per la balestra e sei in proprietà privata non ci vedo nulla di male.
a323109 Trafficante 14 Giugno 2024 #87 franky1 ha scritto: C'è poco da meditare, ti ha dato dello scemo, punto. Clicca per allargare... Fai una denuncia per diffamazione a mezzo internet. O almeno un esposto
franky1 ha scritto: C'è poco da meditare, ti ha dato dello scemo, punto. Clicca per allargare... Fai una denuncia per diffamazione a mezzo internet. O almeno un esposto
a323109 Trafficante 14 Giugno 2024 #88 Dino__Nascon ha scritto: ah ok ma come fa a sapere della chat privata con tanto di screenshot? Clicca per allargare... Lo scrin l'ho fatto io
Dino__Nascon ha scritto: ah ok ma come fa a sapere della chat privata con tanto di screenshot? Clicca per allargare... Lo scrin l'ho fatto io
franky1 Forumer storico 14 Giugno 2024 #89 a323109 ha scritto: Fai una denuncia per diffamazione a mezzo internet. O almeno un esposto Clicca per allargare... Beh io non c'entro niente, è Dino che deve denunciare la Claire per inverecondo insulto.
a323109 ha scritto: Fai una denuncia per diffamazione a mezzo internet. O almeno un esposto Clicca per allargare... Beh io non c'entro niente, è Dino che deve denunciare la Claire per inverecondo insulto.
a323109 Trafficante 14 Giugno 2024 #90 Intanto facciomo vedere il nuovo garage in costruzione in Ucraina. Dovtebbero essere arrivati anche al tetto per oggi
Intanto facciomo vedere il nuovo garage in costruzione in Ucraina. Dovtebbero essere arrivati anche al tetto per oggi