superb@ffone NoTax 17 Novembre 2022 #11 samir ha scritto: la lunghezza Clicca per allargare... tutto attaccato o staccato?
samir Forumer storico 17 Novembre 2022 #12 superb@ffone ha scritto: tutto attaccato o staccato? Clicca per allargare... fa già freddo per il gelato
superb@ffone ha scritto: tutto attaccato o staccato? Clicca per allargare... fa già freddo per il gelato
inespertaBg Forumer attivo 17 Novembre 2022 #14 Io uso una parolaccia in dialetto bergamasco. E' incraccabile. La potrebbe scovare solo un pastore di capre orobiche.
Io uso una parolaccia in dialetto bergamasco. E' incraccabile. La potrebbe scovare solo un pastore di capre orobiche.
bluck Forumer storico 17 Novembre 2022 #15 inespertaBg ha scritto: Io uso una parolaccia in dialetto bergamasco. E' incraccabile. La potrebbe scovare solo un pastore di capre orobiche. Clicca per allargare... aputanega
inespertaBg ha scritto: Io uso una parolaccia in dialetto bergamasco. E' incraccabile. La potrebbe scovare solo un pastore di capre orobiche. Clicca per allargare... aputanega
bluck Forumer storico 17 Novembre 2022 #17 inespertaBg ha scritto: Ho detto bergamasco, caro il mio bergamilanesotto Clicca per allargare... Bergamaschio come te?
inespertaBg ha scritto: Ho detto bergamasco, caro il mio bergamilanesotto Clicca per allargare... Bergamaschio come te?
Claire ἰοίην 17 Novembre 2022 #18 Quella che uso qui è la sola che non ha alcuna afferenza con la mia vita privata
rikirix Raddrizzatore di banane 17 Novembre 2022 #19 uso caratteri alfanumerici, segni e geroglifici. un aker se la deve sudare per scoprire le mie cazzate
uso caratteri alfanumerici, segni e geroglifici. un aker se la deve sudare per scoprire le mie cazzate
a323109 Trafficante 17 Novembre 2022 #20 Claire ha scritto: Quella che uso qui è la sola che non ha alcuna afferenza con la mia vita privata Clicca per allargare... Quindi è Shortoilfibbone
Claire ha scritto: Quella che uso qui è la sola che non ha alcuna afferenza con la mia vita privata Clicca per allargare... Quindi è Shortoilfibbone