Ebbene: anch'io ho commesso un errore!

Vi è mai capitato, di inserire un ordine nel vostro TOL e di accorgervi poi che era stato eseguito, ma che non avevate scelto l'operazione correttamente, per cui avete comprato anziché vendere?

Spero che domani il mio titolo comprato oggi per errore (e che ovviamente avevo già in portafoglio) salga, altrimenti faccio una class-action contro Bill Gates: ho inserito l'operazione da un PC su cui gira Windows, per cui la colpa non è certo mia.
capitato anche a me, colpa dei poteri forti

non cielo dicheno

Vi è mai capitato, di inserire un ordine nel vostro TOL e di accorgervi poi che era stato eseguito, ma che non avevate scelto l'operazione correttamente, per cui avete comprato anziché vendere?

Si, puo' capitare, paradossalmente piu' quando si fanno poche operazioni.
Perche' se ne fai tante usi una interfaccia avanzata e l'ordine lo mandi direttamente dal book con un click.
E li' non si puo' sbagliare: sinistra compra, destra vendi. Oppure alto-basso per il book verticale.

Spero che domani il mio titolo comprato oggi per errore (e che ovviamente avevo già in portafoglio) salga, altrimenti faccio una class-action contro Bill Gates: ho inserito l'operazione da un PC su cui gira Windows, per cui la colpa non è certo mia.
La class action andrà sicuramente a buon fine 👍

Ecco l'acquisto di ieri, quello sbagliato.
1754644991198.png

Allora oggi, per rappresaglia, anziché vendere le 700 che avevo in mente ieri + le 700 comprate per isbaglio, ne ho vendute addirittura 1.500.

1754645026888.png

Quindi tutto è andato a posto.

Se prossimamente LH sfonda gli 8 e va a 10, 15, 29, 150 euro... pazienza: ne ho ancòra un po' nel dossier titoli.
Se scende, ne ricompro altre 700 o giù di lì.

Users who are viewing this thread

Back
Alto