Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma i pdf si leggono bene...o è consigliabile trasformarli? (ho visto che è pieno di programmi gratuiti che lo fanno)
e una volta trasformati..."funzionano" bene...? nel senso...sono come quelli acquistati?
sono molto tentato dall'acquisto......anche perchè molti libri si trovano gratis sul web...
un mio amico mi ha proposto di acquistare da lui questo E-book reader : Reader eBook : Sony a circa 80 euro...
da quel che ho capito lui lo richiede come premio con la raccolta punti di fineco...e poi lo vende a me...
non so cosa fare....come prodotto mi sembra buono...
consigli...?
si...prenderò il SONY...
al mio amico mancano pochi punti della raccolta di fineco e poi me lo ordina...
spero che la consegna sia rapida......che non vedo l'ora...
bellissimo....anche se per ora gli ho dato solo un'occhiata veloce...
però il libro in pdf che ho convertito funziona....
certo...il fascino del libro di carta...il suo odore....forse mi mancheranno...ma ne ho tanti in casa...ancora da leggere...che se mi verrà la nostalgia (anche se non credo )...la potrò scacciare...
cmq capisco l'entusiasmo di Goofy...
e penso che se le scuole adottassero soluzioni del genere.......vabbè per ora sono solo sogni (almeno qua in italia)...
ho qualche problemino con calibre...
non so se aprire un topic apposta o parlarne qua...
comunque..in poche parole...
ho convertito alcuni file (libri) da pdf in epub...
su uno non mi riconosce alcuni caratteri (tipo la o con il coso spagnolo sopra...ora non riesco a metterla )...e al loro posto mi mette il ?...
e in più nei casi in cui finita una frase con il punto quella successiva comincia con E....inserisce una riga vuota....
nel secondo file invece ha dei problemi con la doppia elle....
ad es. bella viene scritto bel a....
ci sono dei trucchi...o delle impostazioni da modificare...?