Hardware: RAM, Processori,Hard_Disk Ebook

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio
non potrei più usare e-ink in grigio
ne ho anche portato a casa un paio ma li ho resi
hai pari a fare lo snob e dire che son prodotti diversi...
che stancano la vista, che si scaricano prima ecc.
in versatilità c'é un abisso
riviste, testi tecnici, fumetti in b/n non rendono
se poi ci metti foto, video, giochi, applicazioni, ecc.
su un tablet multitouch non c'é gara, imho

son curioso però di vedere gli schermi imod... :rolleyes:

non paragoniamo patate a cipolle :D

sono cose diverse

una cosa è un tablet, altra cosa è un ebook reader
e sono cose complementari

dipende da quello che ci devi fare ...

se devi semplicemente leggere libri ....imho un e-book reader da 6' è il massimo

se ci devi vedere riviste, fumetti,testi tecnici allora consiglio sempre un ebook reader ma da 9'

il tablet è tutt'altra cosa

non paragoniamo patate a cipolle :D

sono cose diverse

una cosa è un tablet, altra cosa è un ebook reader
e sono cose complementari

dipende da quello che ci devi fare ...

se devi semplicemente leggere libri ....imho un e-book reader da 6' è il massimo

se ci devi vedere riviste, fumetti,testi tecnici allora consiglio sempre un ebook reader ma da 9'

il tablet è tutt'altra cosa
hihihi

vedi...
é una battaglia persa
se uno non vuole capire
é inutile discuterci

quando ti passerà l'infatuazione... non lo ammetterai come al solito :lol:

guarda quella che ho espresso precedentemente è una mia modestissima opinione IMHO

non ho la presunzione di essere il depositario della verità, come invece si evince dalle tue parole

tu continua a leggere i libri su un tablet io continuerò a leggere i miei libri sul mio e-book

non lo ammetterai come al solito
abbiamo in passato avuto qualche scambio di opinioni per cui sei arrivato a questa conclusione? non mi sovviene niente

Ultima modifica:
mi frega 0 convincerti
sono convinto che un forum serva a chi vuol formarsi un opinione
non tutti hanno le stesse tue esigenze, ma forse é un forum monoutente...

nel mio post ho scritto 'imho' e motivo la mia opinione
il tuo ha tono canzonatorio e non entra nel merito
é una tecnica per sfuggire il confronto che ti vedo usare da anni e con chiunque

é un problema, ma per te...

chiudo e passo ad altro, sfogati pure

Ciao Goofy,
ogni tanto vengo a trovarti....:D

forse sono un pò OT, e me ne scuso, ma avrei bisogno di un tuo consiglio.

Ho un pc che ormai ha 6 anni: AMD athlon (tm) 64 3000+ con 2 gb di ram scheda video dedicata da 128 mb e scheda madre asus vk8.

Per l'uso che ne faccio va ancora bene, però, siccome solitamente uso Opera con un sacco di finestre aperte, guardo (a volte) anche Class Nbc, ho aperto un paio di Trading Sistem con relativi book in refresh, e magari anche Excel con qualche foglio di calcolo....:D:D il ragazzo ormai accusa la sua età, mettendoci un pò tra il passaggio da una finestra all'altra, oppure la tv via web la vedo e sento a scatti.

Il mio intento sarebbe di cambiare scheda madre, video e ram mantenere il resto.
Il problema, se problema può essere, e che tutto le periferiche sono con attacchi ATA, ed ormai da quello che capisco, è tutto SATA, ma mi è stato detto che ci sono degli adattatori.

Ora, non capendo una mazza di hardware, e non solo, :lol: ti chiederei cortesemente di consigliarmi una scheda madre, una scheda video, (ma mi serve nel mio caso?? non usando il pc per giochi, sarebbe sufficente una video integrata, o è comunque preferibile per vedere correttamente la web tv) ed una ram.

Oppure abbandonare tutto e prendere una macchina nuova?

Grazie mille

a 2 mesi dall'acquisto del mio Kindle vorrei solo manifestare la mia assoluta soddisfazione per questo lettore

mai letto tanti libri in vita mia :D:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto