Hardware: RAM, Processori,Hard_Disk Ebook

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio
è arrivato in 2 giorni.... schermo ottimo una nitidezza dei caratteri superiore a molti libri.

ha la possibilità di navigare tramite wifi con un broser in versione beta ma si inchioda spesso quindi non pensate di comprarlo per questa funzione.

pare che a breve apra amazon italia, ottima notizia così mi prendo la custodia con lampada incorporata :up:

e se apre amazon italia lo potremo comprare pagandolo meno

penso di si, io alla fine ho pagato 145€ sono curioso di vedere quanto lo metteranno su amazon italia e quanto faranno pagare le spese di spedizione, unico dubbio il fatto che su amazon america mi hanno fatto il conteggio direttamente in € quindi forse non si discosterà molto.

e se apre amazon italia lo potremo comprare pagandolo meno

penso di si, io alla fine ho pagato 145€ sono curioso di vedere quanto lo metteranno su amazon italia e quanto faranno pagare le spese di spedizione, unico dubbio il fatto che su amazon america mi hanno fatto il conteggio direttamente in € quindi forse non si discosterà molto.

anche io avevo questa speranza ma poi ho realizzato che amazon francia e germania rimandano comunque al sito usa e quindi .... e poi, al solito, di sicuro costera' piu' prenderlo dal sito ita che da quello usa :lol:

ero molto intenzionato anche io a prenderlo, prevalentemente per i pdf di libri di trading ... secondo te si riesce a leggerli senza convertirli ? o diventa troppo faticoso ... magari anche impostando il lettore in landscape

anche io avevo questa speranza ma poi ho realizzato che amazon francia e germania rimandano comunque al sito usa e quindi .... e poi, al solito, di sicuro costera' piu' prenderlo dal sito ita che da quello usa :lol:

ero molto intenzionato anche io a prenderlo, prevalentemente per i pdf di libri di trading ... secondo te si riesce a leggerli senza convertirli ? o diventa troppo faticoso ... magari anche impostando il lettore in landscape

se devi leggere i pdf te lo sconsiglio, meglio a quel punto prendere un ebook che consente di reimpaginare i pdf tipo il sony ma anche li bisognerebbe fare una prova e capire come tratta le immagini nella reimpaginazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto