felixeco ha scritto:
basta leggere la storia per saper da che parte stare.
Certo che ci sono gli eccessi.Ma quando ci sono due popoli in lotta bisognerebbe starsene fuori.
Ma se mi chiedono un parere tra 8 milioni di ebrei e 500 milioni di arabi su chi è più a rischio.....................fa un pò te
Sicuramente sono i 500 milioni di arabi ad essere più a rischio visto le 300 bombe atomiche ,che ormai saranno 500/600,possedute dagli israeliani
.Ma poi glielo ha ordinato il dottore ai talmudisti di andare in Palestina?non stavano bene dove si trovavano?Ah già i tedeschi ogni tanto combinano qualche guaio,ritornano barbari, ma che dovrebbero dire allora i russi con 20 milioni di morti e tutti gli altri morti sommati insieme dei popoli europei ?Noi italiani siamo le prede preferite dei germani dal 101 ac quando li abbiamo incontrati ogni 100/150 anni passano le alpi e vengono a romperci le scatole, abbiamo imparato a sopportarli come il contadino sopporta la grandine.Altrimenti che si fa? andiamo a rubare la terra ai libanesi li cacciamo e fondiamo uno stato italiano lontano dai barbari?
Ora che riccordo voi siete andati là per ordine divino non è stato il dottore ad ordinarvelo ma il vostro dio il grandioso d-o talmudico .
Allora abitando in Toscana devo cominciare a preoccuparmi non solo dei barbari ma anche degli Etruschi, non sarà che un giorno mi si presenta uno alla porta e mi dice che ho 5 minuti di tempo per andarmene in quanto essendo discendente degli etruschi ha il diritto di confiscare la mia propietà e quella di tutti i Toscani?
Perche? " I nostri dei c'è lo hanno ordinato,cacciate i toscani monoteisti comunisti e buccaioli e rifondate l'etruria santa e pura ,demolite il duomo di Firenze e il campanile di Giotto e innalzate ai vostri dei un meraviglioso tempio come nei bei tempi antichi e venere mignotta vi sollazzerà"
A dire il vero qualche toscano proverebbe a tirare qualche pugno ma arriva il Ferrara etrusco un omone enorme che grida su tutti i media del pianeta
" TOSCANI TERRORISTI"