ecco che la ca..a viene a galla

40 quest'anno. la cermania mi pare 45 o poco piu' :D

a me basta che il marpionne (e qui saro' criticato) abbia detto una cosa . si dimentichi la cermania che l'italia sia terra di conquista :up: a me questo basta ;) ti ripeto alla cermania li stanno mandando a fare in culo :up:

aggiungi e continuate anon tenerne conto , il piu' grande cantiere d'europa a milano , che non coinvolge solo milano,per expo' e ditelo al falco che mai nella storia lo stato vaticano ha partecipato a un expo' . 30.000 mila posti li dara' sto' evento .

ps vai monza e vedi impregilo con caterbe di container di lavoratori che arrivano dalla calabria . mafia spa non fallisce non ci son caxxi :D

io resto positivo

Un imprenditore che vede positivo è sempre una bella cosa :up:. però i numeri non son tanto belli...mah

prova a pensare

c'e' la Fiat..sta con l'acqua alla gola per un management scarso

tu al Governo se volessi la crescita, promuovi con incentivi ( basterebbe tagliare l'iva del 50%) su tutto cio' che viene prodotto ..elettrico

pensi ad un mondo nuovo, ecologico ( e queste pioggie con i danni che stanno provocando hanno una forte ragione nell'inquinamento)..rivoluzionario seriamente..

quello che non e' riuscito Obama..lo facciamo noi

ma ci vogliono uomini con le palle..non con il loden
robbe' minghia zio porco sei arguto :wall:

fiat sta' messa benissimo :up:

a) sta' portanto il diesel nel paese dei benzinari la prima :up:
b) sta' portando l'auto piu' piccola al mondo dagli amanti delle cose grosse
c)ha la simpatia e soldi americani:up:
d)produce auto che con 12 euro di metano fai 700 km :up:

e chi ti dice che il futuro sia ancora l'auto a carbone ?

io esempio ti dico che l'auto avra' un cambiamento radicale.

primo in citta' non te la fanno usare
secondo il costo esagerato
terzo ma ti pare che alle porte del 3 mila si possa andare ancora con il motore a scoppio?:D

ma io intanto cercherei di sfruttare una cosa . L'italia meridionale da Napoli in giù ha la fortuna di avere un sole fantastico quasi tutto l'anno. Ogni tetto potrebbe essere una piccola centrale elettrica... :specchio:
ma guarda che siamo esplosi come centrali solari...ettari ed ettari..investimenti miliardari..

e per questo che si dovrebbe usare questa elettricita'...

macchina che sviluppi...occupazione

nuovi distributori...occupazione

assistenza , costi contenuti..taglio delle spese dei cittadini...ecologia..in 10 anni rinnoviamo il paese e scoppiamo di salute..

ogni 100 euro investiti in solare..pannelli solari rende l'11% netto all'anno ....

cioe' dopo 8 anni si ripaga l'investimento e si va avanti a prendere soldi senza mano d'opera e stando a guardare qualcosa che produce senza far nulla..spalmato su 20 anni e divisio il capitale ...il tutto da questa percentuale

il miglior rendimento al mondo di qualcosa che non rischi nulla

Resta poi anche un problema di mentalità e di senso civico. Immaginiamo che la Fiat facesse ottime macchine elettriche e quanto più ecologiche.Resta poi da convincere l'italiano medio che farebbe bene a comprarla ...........

Users who are viewing this thread

Back
Alto