Ecco perchè andremo a rompere i massimi del 2007 su sp500!

questo 3d è ripugnante...

1 non si sbeffeggia cicoria... è un grandissimo
2 i grafici al contrario sono ridicoli
3 è troppo facile scrivere che si romperanno i max del 2007 senza dichiarare quando

Lo ripeto anche a te... insegnami ad andare a messa e fatti i cazzi tuoi! Io faccio quel ***** che voglio hai capito? Cicoria,cicoria.... non è capace neanche di scrivere... e spara solo cazzate! il senatore!! Che vada a lavorare,che è grazie a lui e ai suoi colleghi se abbiamo 2.000 miliardi di euro di debito e non e' colpa dei cittadini! La moralita' dove sta'? Facile dire e' stata colpa di quel governo o dell'altro...quando sono al potere,sono tutti uguali e mangiano e mangiano...! Non sapete neanche a cosa stiamo andando incontro.... poverini! Recessione,default?? Questo e' solo l'inizio! Ed è grazie anche alla gente come te,che sostiene questi personaggi che siamo in malora....! Quindi pedala o mago di uno....e pensa al tuo thread che è meglio.... !

BARBONI!

Lo ripeto anche a te... insegnami ad andare a messa e fatti i cazzi tuoi! Io faccio quel ***** che voglio hai capito? Cicoria,cicoria.... non è capace neanche di scrivere... e spara solo cazzate! il senatore!! Che vada a lavorare,che è grazie a lui e ai suoi colleghi se abbiamo 2.000 miliardi di euro di debito e non e' colpa dei cittadini! La moralita' dove sta'? Facile dire e' stata colpa di quel governo o dell'altro...quando sono al potere,sono tutti uguali e mangiano e mangiano...! Non sapete neanche a cosa stiamo andando incontro.... poverini! Recessione,default?? Questo e' solo l'inizio! Ed è grazie anche alla gente come te,che sostiene questi personaggi che siamo in malora....! Quindi pedala o mago di uno....e pensa al tuo thread che è meglio.... !

BARBONI!
te hai bisogno d'aiuto credimi :rolleyes:

BARBONI!

Testone di un testina perchè mai tu dovresti essere libero di fare quel quazzo che vuoi mentre io invece dovrei stare zitto e pedalare?
ti chiami pure signorini vs tutti...
Vabbè... non ci puoi arrivare...

Che quazzo c’azzecca la moralità ed i governi???
Non sostengo nessun politico... i politici mi stanno sulle @@... molto più che a te.... ma qui si parla di Cicoria trader... sempre gentile e disponibile con tutti...oltre che preparato...
Vabbè... lascia stare... non puoi arrivare nemmeno qui...

Default........
non sappiamo a cosa stiamo andando incontro..........
ma il tuo 3d dice che romperemo i max del 2007 quazzo... :eek::eek::eek::wall:
Credo abbia ragione unlui...

dovrebbe chiamarsi stag-deflazione... anticamera della depressione...

ta salùde barbù

Testone di un testina perchè mai tu dovresti essere libero di fare quel quazzo che vuoi mentre io invece dovrei stare zitto e pedalare?
ti chiami pure signorini vs tutti...
Vabbè... non ci puoi arrivare...

Che quazzo c’azzecca la moralità ed i governi???
Non sostengo nessun politico... i politici mi stanno sulle @@... molto più che a te.... ma qui si parla di Cicoria trader... sempre gentile e disponibile con tutti...oltre che preparato...
Vabbè... lascia stare... non puoi arrivare nemmeno qui...

Default........
non sappiamo a cosa stiamo andando incontro..........
ma il tuo 3d dice che romperemo i max del 2007 quazzo... :eek::eek::eek::wall:
Credo abbia ragione unlui...

dovrebbe chiamarsi stag-deflazione... anticamera della depressione...

ta salùde barbù

Ma diset del bu'? Dai piantala le'.... ! Fom finta che le' capitat negota dai.....! Te salude!! :lol:

Riprendo da qui.... e mi sa che avevo visto bene.... :rolleyes::lol:

sp500 rovesciato :D!!!
Saluti!

Allegati

• sp500.png
    sp500.png
    36,6 KB · Visite: 531
:D :D :D
1327747386sign.jpg

una domanda...
ma cambi opinione bisettimanalmente o con intervallo temporale diverso?
Grazie per la risposta...

Si perche' uno non puo' cambiare idea? Ognuno opera come vuole.... alla fine i conti devono essere in positivo..... !

VI DICO DI PIU'..... CHE DA DOMANI IO COMPRO ANCORA SU SP500 E AI PROSSIMI RINTRACCI AUMENTO....ANCHE SE HO ANCORA UNA POSIZIONE LONG DA 1.069 PER CHI SE LO RICORDA.... C'E' SCRITTO TUTTO QUA.... COSI' ALMENO VEDIAMO CHI E' IL CAZZARO,NON RITRATTO PIU' NIENTE...LASCIO APERTI I LONG E MI OCCUPO DI ALTRE COSE! ATTENDIAMO FIDUCIOSI! SALUTI! :up::lol::lol::lol::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto