Ecco perchè andremo a rompere i massimi del 2007 su sp500!

Caro sig. icaro..... vada a leggere in giro se trova articoli che parlano di 1 mese di vita della grecia,e' piu' facile che vada lei in default che la grecia! Il secondo pezzo del titolo dell'articolo e' l'opinione del giornalista,molto confuso...la vera notizia e' la trance di aiuti.... punto!

Caro sig.rindomenceslao.....lei puo' ridere quanto gli pare,quando avremo i fatti sotto mano.... riderò io! Intanto lei continui a fare le cazz.ate che ha fatto fin ora.... glielo dico anche a lei...quando lei fara' 4000 pip in neanche un mese,potra' parlare.... e' tutto archiviato in finanzaonline.com sezione eur-chf..... il resto e' solo .... :bla::bla::bla::bla::bla::bla: saluti....:lol::lol::lol:

....gli americani ... vanno positivi stasera! ....

Facciamo così, lei è convinto che si salga alla grande già domani. Vediamo se domani la borsa italiana farà almeno un +2% sarò pronto a scusarmi, sono convinto che le notizie che ha postato non influiranno se non negativamente.
Ci aggiorniamo, alla fine nessuno ha ragione, solo il mercato, sempre e comunque!

buona domenica

P.S.: avverta lei gli israeliani delle buone news così chiudono positivi, in questo momento stanno perdendo oltre il 2% forse non hanno visto il suo link :D :D :D

Ultima modifica:
Facciamo così, lei è convinto che si salga alla grande già domani. Vediamo se domani la borsa italiana farà almeno un +2% sarò pronto a scusarmi, sono convinto che le notizie che ha postato non influiranno se non negativamente.
Ci aggiorniamo, alla fine nessuno ha ragione, solo il mercato, sempre e comunque!

buona domenica

P.S.: avverti lei gli israeliani delle buone news così chiudono positivi, in questo momento stanno perdendo oltre il 2% forse non hanno visto il suo link :D :D :D

Vada a leggere la modifica del messaggio che ho scritto venerdi' sera a riguardo degli americani.... neanche quello bravo dei cicli lo fa'..... saluti.... :lol::lol::lol:

Vada a leggere la modifica del messaggio che ho scritto venerdi' sera

Suvvia, adesso fa il Pierino??? la modifica l'ha fatta ieri a mercati chiusi....

"Ultima modifica di signorini : Ieri alle ore 12:30. "

Ci aggiorniamo domani, vediamo quanto ho guadagnato comprando unicredit, tiscali, fiat e intesa

Caro sig. icaro..... vada a leggere in giro se trova articoli che parlano di 1 mese di vita della grecia,e' piu' facile che vada lei in default che la grecia! Il secondo pezzo del titolo dell'articolo e' l'opinione del giornalista,molto confuso...la vera notizia e' la trance di aiuti.... punto!

Caro sig.rindomenceslao.....lei puo' ridere quanto gli pare,quando avremo i fatti sotto mano.... riderò io! Intanto lei continui a fare le cazz.ate che ha fatto fin ora.... glielo dico anche a lei...quando lei fara' 4000 pip in neanche un mese,potra' parlare.... e' tutto archiviato in finanzaonline.com sezione eur-chf..... il resto e' solo .... :bla::bla::bla::bla::bla::bla: saluti....:lol::lol::lol:

Mo soccia! ma guarda te cosa mi tocca leggere dopo 10 anni di forum....
eddai sig. Signorini, faccia il Signore...

ha ragione lei, io ho fatto tante cazz.ate fino ad ora....è vero.... è meglio che lascio lo spazio a trader BRAVISSIMI E ASTUTI come lei...

alla prossima Signorini

:rolleyes::rolleyes:

Buongiorno Signorini.... tengo le dita incrociate per le sue call...mi raccomando continui a comprare call.....ok???

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

oppss...è vero...continuo a fare cazz.ate io!

ehh no signorini....cosi non vale... mi sparisci sul piu' bello??

dove sei? ti sei già buttato dal ponte con la montagna delle tue call che hai??

:D

dai non disperare... visto il close dei mangiahamburgher ( sui minimi assoluti)
domani è meglio che non apri la tua piatta......hehehe ( consiglio da amico)
e...mi raccomando continua a comprare....che io continuo a vendere!

buonanotte...e sogni d'oro...

by colui che spara cazz.ate!

Users who are viewing this thread

Back
Alto