Ecco perchè andremo a rompere i massimi del 2007 su sp500!

Ftse mib - milano! C'e' poco da dire... andremo sui 20.000 ..... perche'? Abbiamo un doppio minimo e per chi se lo fosse scordato allego immagine! :)

:up:Continua a postare e non ti arrabbiare per coloro che cercano di prenderti in giro, molti di loro......non sanno di non sapere.;)

Concordo sul doppio min. , dal quale ho longato ankio con targhet 18700/21000.:up:

..l'eventuale chiusura del gap è buona per...longare da + basso.

Ultima modifica:
:up:Continua a postare e non ti arrabbiare per coloro che cercano di prenderti in giro, molti di loro......non sanno di non sapere.;)

Concordo sul doppio min. , dal quale ho longato ankio con targhet 18700/21000.:up:

..l'eventuale chiusura del gap è buona per...longare da + basso.

Grazie pitagora! Io nel bene e nel male continuerò a scrivere e a dir la mia! Comunque io e te ci conosciamo gia' tra investireoggi e finanzaonline..... forse non ricordi! :)

Segnatevele queste cose,perche' è qui che si fanno i soldi..... :lol::lol:

Ciao rindo....:lol::lol::-o:eek::eek::eek:

Allegati

• wrww.png
    wrww.png
    61,8 KB · Visite: 163
Anche se berlusconi rimarra' al governo e io lo spero.....i mercati saliranno lo stesso!! Il destino è segnato.... e' tutta fuffa quella che se si dimette il mercato sale e se non lo fa' scende.... bla bla bla .... i mercati saliranno lo stesso..... :-o

Ultima modifica:
Sp500 a 4h........ come la vedo io il minimo a 1067,come minimo si fa' la stessa salita del minimo di marzo 09.... ! Le conclusioni le tiriamo alla fine... per il momento il mercato segue i miei standard e la mia logica! see you people! :-o
Ps: parlo di tutti gli indici eu e usa..... :eek::lol:

1320698893hhhhh.gif

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto