Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Avrei voluto postare le mie minkiate come ogni weekend. Gli esiti dei miei numeri e i miei approfonditi studi, le mie considerazioni e perchè no, le mie goliardiche gif. Invece devo andare. Non potrò più scrivere per molti mesi su nessun forum.
Io tengo molto a mia moglie e credo che l'ascolterò.
Mi dice sempre che perdo tempo con sconosciuti, ingrati e insensibili. Con piscialetto illusi. Gente che compra cani di razza invece di prenderli al canile, gente che vuol arricchirsi facilmente con lo short. Investe in leva soldi che non ha. Gente che dice che il mercato non è manipolato. Me ne dice di tutti i colori mia moglie. Ultimamente poi mi ha detto che se mi vede ancora scrivere su un forum chiede il divorzio.
Che dire?! Ormai le donne sono il sesso forte e devo adeguarmi.
Addio ragazzi.
Arricchitevi mi raccomando. Sbancate il banco. Con lo short si fa prima, dataci secco.
Postate tante news negative che io le leggerò in silenzio.
Tanti pareri di esperti.
Tanti post con su scritto; "se non sale scende".
Altri con titoli apocalittici.
Mi mancherete.
BYE
P.S.: Mia moglie vedendomi tremendamente triste ha detto che potrò tornare a scrivere qualcosa su un forum solo quando l'indice nostrano toccherà i 26k e alcuni miei titoli saranno ben oltre il 100%.
Addio ragazzi.... P.S.: Mia moglie vedendomi tremendamente triste ha detto che potrò tornare a scrivere qualcosa su un forum solo quando l'indice nostrano toccherà i 26k