biavo001 Forumer storico 1 Febbraio 2021 #21 titano ha scritto: Talmente abituati bene...che non ci siamo accorti che l'unica che c'era (russa) in realtà era un uomo e pure brutto Clicca per allargare... A chi le avrei dedicate?
titano ha scritto: Talmente abituati bene...che non ci siamo accorti che l'unica che c'era (russa) in realtà era un uomo e pure brutto Clicca per allargare... A chi le avrei dedicate?
titano Forumer storico 1 Febbraio 2021 #22 biavo001 ha scritto: Parole dure... Clicca per allargare... Ma necessarie.
popov Coito, ergo cum. 1 Febbraio 2021 #24 Erminiottone ha scritto: Un saluto a tutti gli amici!!!! Clicca per allargare... NON CI POSSO CREDERE !!!
Erminiottone ha scritto: Un saluto a tutti gli amici!!!! Clicca per allargare... NON CI POSSO CREDERE !!!
max54 attenti alle penne 1 Febbraio 2021 #25 Erminiottone ha scritto: Un saluto a tutti gli amici!!!! Clicca per allargare... attento al pacco
Erminiottone Lufthansameeeehhh 1 Febbraio 2021 #26 score and Jones ha scritto: Pure Manciaspaketten è arrivato. Clicca per allargare... Stasera grigliaten con krauti e cipollen
score and Jones ha scritto: Pure Manciaspaketten è arrivato. Clicca per allargare... Stasera grigliaten con krauti e cipollen
Erminiottone Lufthansameeeehhh 1 Febbraio 2021 #27 popov ha scritto: NON CI POSSO CREDERE !!! Clicca per allargare... Zio covid, è una vita che non ci si vede. Come butta?
popov ha scritto: NON CI POSSO CREDERE !!! Clicca per allargare... Zio covid, è una vita che non ci si vede. Come butta?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 1 Febbraio 2021 #28 max54 ha scritto: attento al pacco Clicca per allargare... Max, più che far attenzione al pacco, temo di dover mettere la mutanda di ghisa..... appunto perchè nessun ano possa essere maltrattato
max54 ha scritto: attento al pacco Clicca per allargare... Max, più che far attenzione al pacco, temo di dover mettere la mutanda di ghisa..... appunto perchè nessun ano possa essere maltrattato
Erminiottone Lufthansameeeehhh 1 Febbraio 2021 #29 titano ha scritto: Lucida bene anche le scale....si sa mai.... Clicca per allargare...