Educazione sessuale oggi

Ma quelli lì non li abbiamo presi, visto che si tratta di un'altra fascia di età.

Non voglio ricordare la mia adolescenza:wall::help::titanic:
in realtà paiono adatti già dai 9-10 anni. questi giovini sono un'altra generazione, crescono più in fretta.

e poi visto che ci hai detto che con i tuoi figli non hai peli sulla lingua, non vedo il problema.

infine, son certo che sei perfettamente in grado di valutare se siano adatti o meno ai tuoi figli.

Ultima modifica:
in realtà paiono adatti già dai 9-10 anni. questi giovini sono un'altra generazione, crescono più in fretta.

e poi visto che ci hai detto che con i tuoi figli non hai peli sulla lingua, non vedo il problema.

Ho il libro a fumetti di quando ero ragazzina io. Ho la mia favella e non ho problemi a prendere altri libri, sul tema, per i miei figli.
Nessun pelo sulla lingua:)

Stasera, visto che erano tutti interessati, ho persino ritardato l'ora del sonno per sviscerare ancora un po' l'argomento.
:)
Sono curiosissimi e interessatissimi.
Non entro nei dettagli delle domande che mi hanno fatto, ma sono pazzeschi, davvero!
:)

le mie figlie sanno che il cosacco coi baffi dentro il computer è il papà. adesso ci ho il leone, ma non gliel'ho ancora detto.

mi dicono siano ben fatti.

41Rdk6CHTlL._SL500_AA240_.jpg
418525enOfL._SL500_AA240_.jpg
Un libro di questo genere di sessualità infantile me lo diede mia madre quando ancora avevo 5 anni.
C'erano solamente figure: si iniziava con l'ape che va sul fiore... con la gallina e l'uovo.... col cane ed i cagnolini..fino all'uomo e la donna che erano disegnati niudi.. si finiva col concepimento..
Ovviamente, data la mia età non ci capivo nulla del significato...

Un libro di questo genere di sessualità infantile me lo diede mia madre quando ancora avevo 5 anni.
C'erano solamente figure: si iniziava con l'ape che va sul fiore... con la gallina e l'uovo.... col cane ed i cagnolini..fino all'uomo e la donna che erano disegnati niudi.. si finiva col concepimento..
Ovviamente, data la mia età non ci capivo nulla del significato...

:D Non l'aveva letto con te, la mamma?

Basta, ho deciso di vuotare il sacco, e confessare tutto quello che so.

Sono un Pentìto Rinnegato Apostata dell'oscurantismo sessuale, in other words.

Ad esempio:
Zone erogene. I capezzoli maschili sono sensibili alla carezza, al pizzicotto (colle dita, non colle tenaglie), al bacio e alla suzione. Però, non essendo donna, non so se siano più o meno sensibili di quelli femminili. Se mi reincarnerò in una femminuccia eseguirò uno scrupoloso test comparativo e vi farò sapere.

Vi invito a fare di questo thread un bene prezioso per l'umanità, disvelando i vostri segreti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto